alternale comunque, non sempre pollo bresaola, soprattutto la secoda!
Dieta Massa: ho bisogno di aiuto.
Collapse
X
-
ok grazie hunter, va bene se alterno tacchino, bresaola, tonno, yogurt greco?
per gli albumi ho constatato che non sono tanto convenienti, un albume ha circa 3,5g di pro, quindi ci vogliono 10 albumi ca per fare 100g di bresaola, non mi pare molto comodo, confermi?
Commenta
-
-
insomma, dovresti comunque aggiungere/alternare carne rossa 2/3 volte a sett, pesce grasso(salmone),tacchino,cavallo tonno ok, se puoi prendilo anche fresco non sempre in scatola. gli albumi invece sono una fonte ottima di proteine, non so se da te hai modo di trovarli, ma di solito vendono i brik da 1 litro di albume, 200gr di albume sono 20gr di pro..
tanto per farti capire
Commenta
-
-
colazione:
200 ml latte intero con zucchero e orzobimbo
5 fette biscottate con marmellata di ciliegie
80g bresaola
spuntino:
100g pane più 80g prosciutto crudo
pranzo:
150g pasta più olio evo
200g petto di tacchino più olio evo
insalata
spuntino pre wo:
100g pane più 100g bresaola
cena post wo:
200g pasta più olio evo
prenanna:
grana (grammi??)
Ragazzi come può andare così la dieta?
riguardo al prosciutto crudo che ne pensate?
---------- Post added at 22:01:07 ---------- Previous post was at 12:58:26 ----------
niente lo yogurt fage alla conad vicino a casa mia non c'è! sono costretto a sostituire col grana. quanti grammi mi consigliate di assumerne nel prenanna?Last edited by vincvinc; 24-04-2012, 20:47:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioNon usi olio ai past principali (a parte il postwo)?
Come va come dieta? purtroppo yogurt fage e albumi in brick non ci sono alla mia conad
Commenta
-
-
Hai cambiato troppe volte non mi ricordo se ti ho detto già alcune cose. Dovresti comunque scrivere i conteggi di cui ti parlavo
Originariamente Scritto da vincvinc Visualizza Messaggiocolazione:
200 ml latte intero con zucchero e orzobimbo eviterei lo zucchero (meglio usare latte ps)
5 fette biscottate con marmellata di ciliegie
80g bresaola
spuntino:
100g pane più 80g prosciutto crudo + frutta secca
pranzo:
150g pasta più olio evo
insalata varia le verdure!
spuntino pre wo:
100g pane più 100g bresaola puoi anche usare della frutta al posto del pane
cena post wo:
200g pasta più olio evo varia anche le fonti glucidiche, riso/patate. In questo pasto limiterei l'uso dell'olio
prenanna:
grana (grammi??) dipende dai conteggi! Comunque a me sembrano già abbastanza proteine, questo pasto lo puoi anche saltare.
Commenta
-
Commenta