Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio

    Ciao a tutti, sono nuovo del sito..prima di postare questo topic ho letto svariate duscussione su questo forum riguardo il pre e post-work riguardo l'alimentazione ecc..
    Io pranzo alle 13 torno in ufficio e poi vado direttamente in palestra alle 19 torno a casa e ceno..volevo integrare dei frullati o spuntini nel pre e post cosa ne pensate !?
    ringrazio anticipatamente

    #2
    posta dati e dieta completa...così non si può dire nulla

    Commenta


      #3
      non seguo nessuna dieta in particolare (mangio a pranzo dalla nonna) sono alto 1.85 e peso 78kg per il resto mangio a pranzo e cena e basta...

      Commenta


        #4
        età?
        postaci una giornata d'esempio...senza di quella non possiamo darti alcun consiglio

        Commenta


          #5
          giusto..ho 21 anni colazione con the e biscotti, pranzo generalmente un piatto di pasta abbondante poi palestra e dopo ceno con 2 fettine insalata, mangio tutto a cena soprattutto se vado in palestra ! lo so non sono dati affatto precisi !!!

          ---------- Post added at 10:04:40 ---------- Previous post was at 10:02:10 ----------

          vado in palestra 3 volte alla settimana da circa 2 anni

          Commenta


            #6
            fai una cosa...leggi le discussioni in questa sezione di altri utenti e vedi come/cosa ci devi scrivere...così non basta

            Commenta


              #7
              ma io di kilocalorie ecc non ci capisco niente

              Commenta


                #8
                Puoi imparare, ci sono i thread in nota apposta!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da scorpion-21 Visualizza Messaggio
                  ma io di kilocalorie ecc non ci capisco niente