Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio

    Ciao a tutti, sono nuovo del sito..prima di postare questo topic ho letto svariate duscussione su questo forum riguardo il pre e post-work riguardo l'alimentazione ecc..
    Io pranzo alle 13 torno in ufficio e poi vado direttamente in palestra alle 19 torno a casa e ceno..volevo integrare dei frullati o spuntini nel pre e post cosa ne pensate !?
    ringrazio anticipatamente

    #2
    posta dati e dieta completa...così non si può dire nulla

    Commenta


      #3
      non seguo nessuna dieta in particolare (mangio a pranzo dalla nonna) sono alto 1.85 e peso 78kg per il resto mangio a pranzo e cena e basta...

      Commenta


        #4
        età?
        postaci una giornata d'esempio...senza di quella non possiamo darti alcun consiglio

        Commenta


          #5
          giusto..ho 21 anni colazione con the e biscotti, pranzo generalmente un piatto di pasta abbondante poi palestra e dopo ceno con 2 fettine insalata, mangio tutto a cena soprattutto se vado in palestra ! lo so non sono dati affatto precisi !!!

          ---------- Post added at 10:04:40 ---------- Previous post was at 10:02:10 ----------

          vado in palestra 3 volte alla settimana da circa 2 anni

          Commenta


            #6
            fai una cosa...leggi le discussioni in questa sezione di altri utenti e vedi come/cosa ci devi scrivere...così non basta

            Commenta


              #7
              ma io di kilocalorie ecc non ci capisco niente

              Commenta


                #8
                Puoi imparare, ci sono i thread in nota apposta!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da scorpion-21 Visualizza Messaggio
                  ma io di kilocalorie ecc non ci capisco niente
                  ma per dire tutto quello che hai mangiato ieri dettagliatamente (ad esempio) mica lo devi sapere...

                  Commenta


                    #10
                    ho fatto alcuni calcoli e il mio fabbisogno giornaliero è di 3000calorie è possibile ?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da scorpion-21 Visualizza Messaggio
                      ho fatto alcuni calcoli e il mio fabbisogno giornaliero è di 3000calorie è possibile ?
                      certo.

                      Commenta


                        #12
                        potreste darmi un'alimentazione tipo..non so da dove iniziare !

                        Commenta


                          #13
                          Hai letto qualche thread i nota? http://www.bodyweb.com/threads/22741...-per-una-dieta

                          Commenta


                            #14
                            si ho letto tutto quel post ma non ho capito come riempire questa

                            COLAZIONE: carbo + pro (+ grassi)

                            SPUNTINO: carbo + pro + grassi
                            PRANZO: carbo + pro + grassi
                            SPUNTINO: carbo + pro + grassi
                            CENA: (carbo) + pro + grassi
                            PRENANNA: pro (+ grassi)

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da scorpion-21 Visualizza Messaggio
                              si ho letto tutto quel post ma non ho capito come riempire questa

                              COLAZIONE: carbo + pro (+ grassi)

                              SPUNTINO: carbo + pro + grassi
                              PRANZO: carbo + pro + grassi
                              SPUNTINO: carbo + pro + grassi
                              CENA: (carbo) + pro + grassi
                              PRENANNA: pro (+ grassi)
                              quello ti spiega come impostare un alimentazione tipo, ovvero come potresti strutturare i vari pasti, ovvio che poi devi trasformare quei "carbo" con un alimento e la giusta quantità per te, come fare questo? Devi avere una stima del tuo fabbisogno calorico e da li suddividi il totale delle kcal nei vari macro (deciderai tu la ripartizione). Fatti un giro in sezione e guarda gli altri tread prendi spunto. Ma non fare copia incolla .

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎