non faccio ricariche di carbo...comunque credo di fare un 40 30 30.Prewo e postwo con gli stessi grammi, colazione leggermente superiore.
Disposizione funzionale dei carbo
Collapse
X
-
-
a parte che 100grammi sono davvero pochi... posso sapere le calorie complessive e gli altri due macro?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
la dieta é da circa 2000kcal, non so dirti i grammi precisi perché non ho la dieta sotto mano. Approssimativamente sono 80g di grassi e 190 di pro (comprese quelle in polvere)
Commenta
-
-
Il tasso di resintesi del glicogeno non è fisso, ma varia in funzione del tasso di deplezione: sono inversamente proporzionali."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Sei a 1850kcal comunque io farei 30 40 30Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
si cosi sarei a 1850, ma poi con le pro in polvere salgo a circa 2000...Comunque 30 40 30 nei giorni on...in quelli off sempre uguale?
Commenta
-
-
no... per gli OFF, dimmi il numero di pasti!Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiono... per gli OFF, dimmi il numero di pasti!
Commenta
-
-
Ho visto le foto del 2011 il giorno pre/gara, davvero ottimo... che risultati hai ottenuto l'anno scorso?
PS: tutti quei tatuaggi non vengono penalizzati dai giudici?
Io sono un poco piu' indietro come forma e soprattutto come volumi, e' la mia prima gara:
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Quanto pesi? Obiettivi?
190 di pro potrebbero essere giuste come poche, i fats a naso sono altini a meno che tu non esca da una ketogenica o che tu non abbia un MB alto (cosa che escludiamo mi pare di capire). Cardio ne fai?
Dicci a che ora ti alleni e gli orari dei pasti/ quando ti alzi-vai a dormire."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Luigi, mi sa che mi hai confuso con qualcun altro. Io non ho mai fatto gare e non ho tatuaggi (ancora).Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioQuanto pesi? Obiettivi?190 di pro potrebbero essere giuste come poche, i fats a naso sono altini a meno che tu non esca da una ketogenica o che tu non abbia un MB alto (cosa che escludiamo mi pare di capire). Cardio ne fai?Dicci a che ora ti alleni e gli orari dei pasti/ quando ti alzi-vai a dormire.
Commenta
-
-
con questi orari il numero dei pasti ci può stare. col cardio dovresti già vedere la differenza...se non bastasse a lungo termine, taglia i grassi."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
si sono d'accordo. Comunque tengo aggiornato il thread cosí se ce ne bisogno si modifica la dieta. Riguardo ai carbo procedo con un 30 40 30...
Commenta
-
Commenta