CIAO a tutti,
solitamente leggo e rileggo il forum ottenendo numerose informazioni utili, ma questa volta penso proprio di aver bisogno di una mano. Vorrei aumentare massa e ho già letto il post relativo al fabbisogno calorico giornaliero.Dai calcoli fatti per raggiungere un peso di 74 Kg circa dovrei introdurre Kcal 3.466,33.
Ho 22 anni e sono alto 173 per 64Kg, svolgendo un lavoro piuttosto pesante e allenandomi 3 volte a settimana chiedo gentilmente il vostro aiuto per sistemare una dieta adeguata con relativa integrazione.
MATTINO 6:00 a volte possono essere le 7:00
-latte parzialmente scremato 300ml
-fette biscottate 6 oppure cereali 70gr (special K)
-2 cucchiai grandi di marmellata o miele
-10/15 gr di mandorle o nocciole o burro di arachidi, ma quanti cucchiaini?
-WHEY MYOFUSION GASPARI: 30-40gr ditemi voi
-CREA MONOIDRATA AST: pre colazione a stomaco vuoto con 15gr di brioschi (considerando che dovrei fare la fase di carico consigliate 5gr ad assunzione per un totale di 15-20 gr complessivi o parto con 3gr per un totale di 9 totali?) (quanto tempo faccio di fase di carico?)
-GLUTA: 5gr se glutabolic , 10 se l-gluta ast vanno bene? a stomaco vuoto
-GLICEROLO: 10gr a stomaco vuoto
E' POSSIBILE FARE UNO SHACKER UNICO PER TUTTI QUESTI INTEGRATORI IN MODO DA FARE UN UNICA ASSUNZIONE PER IL MATTINO?
META' MATTINA 10:00
-pane 60/70gr
-bresaola/fesa di tacchino/prosciutto crudo 60/70gr
-10/15gr di nocciole o mandorle o burro d'arachidi? n° cucchiaini circa?
PRANZO 12:30 - 13:00
-pasta 150-200gr o riso 200-250gr
-carne 150-200gr o pesce 200gr
-verdura un piatto
-olio evo 1,5 cucchiai
MERENDA 16:00
-consigliatemi un po voi...
PRE WO 18:30 - 19:00
-CREA AST: 5gr per il carico o 3gr sempre a stomaco vuoto e con 15gr di brioschi
-GLUTA: (meglio collocarla qui o lasciarla nel POST WO e PRENANNA? sempre a stomaco vuoto)
-GLICEROLO 10gr a stomaco vuoto
-MODERN BCAA: 7gr meglio pre e post o during e post wo? Le dosi possono andare o meglio fare due assunzioni da 7gr?
POST WO 21:00
-CREA AST: solito discorso 5gr o 3gr? Assumendo se possibile tutti questi integratori insieme posso evitare il brioschi avendo già le malto?
-GLUTA: 5gr glutabolic o 10 l-gluta come le vedete?
-MODERN BCAA: 7gr in aggiunta ai precedenti o 7 complessivi sono sufficienti?
-WHEY: 30gr o più o evito proprio di prenderli? In base a come vogliamo gestire il cibo solido giusto?
-MALTODESTRINE: 50gr possono andare bene? Quelle della + watt sono valide?
-DESTROSIO: ho sentito che è meglio miscelarlo alle malto, alcuni usano il nesquik?! è una cosa normale?
CENA 21:00 - 21:30
-carne 150-200gr oppure pesce 200gr
-verdura un piatto...se avete consigli su quale è migliore io ascolto. A me ad esempio piacciono molto le patate e i pomodori.
-1,5 cucchiai di evo
PRE NANNA 11:00 - 11:30
-GLUTA SI O GLUTA NO?
-GRANA?
Ditemi un po' voi come vi sembra, le ore di sonno bastano a vostro parere e l'apporto calorico raggiunge quello prefissato?
Mille grazie in anticipo.
solitamente leggo e rileggo il forum ottenendo numerose informazioni utili, ma questa volta penso proprio di aver bisogno di una mano. Vorrei aumentare massa e ho già letto il post relativo al fabbisogno calorico giornaliero.Dai calcoli fatti per raggiungere un peso di 74 Kg circa dovrei introdurre Kcal 3.466,33.
Ho 22 anni e sono alto 173 per 64Kg, svolgendo un lavoro piuttosto pesante e allenandomi 3 volte a settimana chiedo gentilmente il vostro aiuto per sistemare una dieta adeguata con relativa integrazione.
MATTINO 6:00 a volte possono essere le 7:00
-latte parzialmente scremato 300ml
-fette biscottate 6 oppure cereali 70gr (special K)
-2 cucchiai grandi di marmellata o miele
-10/15 gr di mandorle o nocciole o burro di arachidi, ma quanti cucchiaini?
-WHEY MYOFUSION GASPARI: 30-40gr ditemi voi
-CREA MONOIDRATA AST: pre colazione a stomaco vuoto con 15gr di brioschi (considerando che dovrei fare la fase di carico consigliate 5gr ad assunzione per un totale di 15-20 gr complessivi o parto con 3gr per un totale di 9 totali?) (quanto tempo faccio di fase di carico?)
-GLUTA: 5gr se glutabolic , 10 se l-gluta ast vanno bene? a stomaco vuoto
-GLICEROLO: 10gr a stomaco vuoto
E' POSSIBILE FARE UNO SHACKER UNICO PER TUTTI QUESTI INTEGRATORI IN MODO DA FARE UN UNICA ASSUNZIONE PER IL MATTINO?
META' MATTINA 10:00
-pane 60/70gr
-bresaola/fesa di tacchino/prosciutto crudo 60/70gr
-10/15gr di nocciole o mandorle o burro d'arachidi? n° cucchiaini circa?
PRANZO 12:30 - 13:00
-pasta 150-200gr o riso 200-250gr
-carne 150-200gr o pesce 200gr
-verdura un piatto
-olio evo 1,5 cucchiai
MERENDA 16:00
-consigliatemi un po voi...
PRE WO 18:30 - 19:00
-CREA AST: 5gr per il carico o 3gr sempre a stomaco vuoto e con 15gr di brioschi
-GLUTA: (meglio collocarla qui o lasciarla nel POST WO e PRENANNA? sempre a stomaco vuoto)
-GLICEROLO 10gr a stomaco vuoto
-MODERN BCAA: 7gr meglio pre e post o during e post wo? Le dosi possono andare o meglio fare due assunzioni da 7gr?
POST WO 21:00
-CREA AST: solito discorso 5gr o 3gr? Assumendo se possibile tutti questi integratori insieme posso evitare il brioschi avendo già le malto?
-GLUTA: 5gr glutabolic o 10 l-gluta come le vedete?
-MODERN BCAA: 7gr in aggiunta ai precedenti o 7 complessivi sono sufficienti?
-WHEY: 30gr o più o evito proprio di prenderli? In base a come vogliamo gestire il cibo solido giusto?
-MALTODESTRINE: 50gr possono andare bene? Quelle della + watt sono valide?
-DESTROSIO: ho sentito che è meglio miscelarlo alle malto, alcuni usano il nesquik?! è una cosa normale?
CENA 21:00 - 21:30
-carne 150-200gr oppure pesce 200gr
-verdura un piatto...se avete consigli su quale è migliore io ascolto. A me ad esempio piacciono molto le patate e i pomodori.
-1,5 cucchiai di evo
PRE NANNA 11:00 - 11:30
-GLUTA SI O GLUTA NO?
-GRANA?
Ditemi un po' voi come vi sembra, le ore di sonno bastano a vostro parere e l'apporto calorico raggiunge quello prefissato?
Mille grazie in anticipo.
Commenta