Ciao a tutti, vi posto di seguito la mia attuale dieta che pero non mi da i risultati sperati, sono 2 mesi che seguo questa dieta, allenandomi costantemente e intensamente e non vedo grosse variazioni sul mio peso (sarò aumentato poco meno di 1 kg in 3 mesi); cmq vorrei qualche consiglio su come intensificare la dieta per avere il massimo aumento di peso possibile nel giro di un paio di mesi...la mia alimentazione è la seguente:
colazione (9:00): 300 ml di latte con cacao + 5 fette biscottate con marmellata
spuntino 1 (11:00): banana nei giorni d'allenamento/panino con 70/80 g di bresaola nei giorni di riposo
pranzo (13:00): 2 etti di pasta + pane con affettati + 1 frutto
spuntino 2 (16:30): gainer true mass Bsn nei giorni d'allenamento/banana nei giorni di riposo
cena: alterno carne bianca/frittata/pesce/carne rossa + insalata
pre nanna (22:00): non sempre mangio qualcosa prima di dormire ma di solito mangio o del tonno o fiocchi di riso o yogurt.
detto questo le uniche cose che mi vengono in mente sono quelle di aggiungere magari un po di uova o a colazione o dopo l'allenamento oppure aggiungere dello yogurt magro negli spuntini con la banana...ditemi voi come cambiereste questa dieta per fare in modo di arrivare ad almeno 80 kg in un paio di mesi!! grazie mille!!
colazione (9:00): 300 ml di latte con cacao + 5 fette biscottate con marmellata
spuntino 1 (11:00): banana nei giorni d'allenamento/panino con 70/80 g di bresaola nei giorni di riposo
pranzo (13:00): 2 etti di pasta + pane con affettati + 1 frutto
spuntino 2 (16:30): gainer true mass Bsn nei giorni d'allenamento/banana nei giorni di riposo
cena: alterno carne bianca/frittata/pesce/carne rossa + insalata
pre nanna (22:00): non sempre mangio qualcosa prima di dormire ma di solito mangio o del tonno o fiocchi di riso o yogurt.
detto questo le uniche cose che mi vengono in mente sono quelle di aggiungere magari un po di uova o a colazione o dopo l'allenamento oppure aggiungere dello yogurt magro negli spuntini con la banana...ditemi voi come cambiereste questa dieta per fare in modo di arrivare ad almeno 80 kg in un paio di mesi!! grazie mille!!
Commenta