Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per l'alimentazione - Parte 2

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    Non è che devi aumentare le uova è che 200g di pollo sono diversi dal punto di vista dei macronutrienti da una frittata di uova (con 2 tuorli). Nel primo caso hai praticamente solo proteine nel secondo anche una quota di grassi (che non rientrerebbero nel computo dei grassi). Per i carboidrati a colazione puoi usare fonti migliori del latte (cereali per l'appunto)
    Infatti se mi faccio le uova magari diminuisco l'EVO (non so se sbaglio)...per la colazione ok cambio...per il resto va bene?

    Commenta


      #17
      é un pò bassa in carboidrati, magari aggiungendone a colazione... Per me non è male, la stai già seguendo?

      Commenta


        #18
        Da lunedì comincio, per ora sto in normocalorica...Grazie per i consigli

        ---------- Post added at 15:22:01 ---------- Previous post was at 12:37:21 ----------

        messi i macro...consigli?

        Commenta


          #19
          Ti ripeto per me l'ideale a colazione sarebbe avena + whey con acqua.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            Ti ripeto per me l'ideale a colazione sarebbe avena + whey con acqua.
            Si questo l'ho capito infatti tra poco cambio (in realtà sto cercando qualcosa di diverso dall'avena che non mi piace)...ho scritto i macro perchè l'altro utente me l'aveva chiesto

            Commenta


              #21
              Anche riso (integrale o non) se vuoi, oppure crusca di frumento.

              Commenta


                #22
                Allora prendo gallette di riso (sempre 20 grammi di carbo) grazie

                Commenta


                  #23
                  I carbo vanno assunti anche dopo il cardio nei giorni off?

                  Commenta


                    #24
                    Parli di sessioni di cardio in giorni separati da quelle pesi?

                    Commenta


                      #25
                      Esattamente...ah un'altra cosa: va bene se quando mi sveglio tardi unisco colazione+spuntino di metà mattina?

                      Commenta


                        #26
                        up

                        Commenta


                          #27
                          La ricarica ogni quanto si dovrebbe fare (due-tre settimane?) e Quante kcal?

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da 9GA9 Visualizza Messaggio
                            Esattamente...ah un'altra cosa: va bene se quando mi sveglio tardi unisco colazione+spuntino di metà mattina?
                            certo

                            Originariamente Scritto da 9GA9 Visualizza Messaggio
                            I carbo vanno assunti anche dopo il cardio nei giorni off?
                            io mangerei normalmente

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da 9GA9 Visualizza Messaggio
                              La ricarica ogni quanto si dovrebbe fare (due-tre settimane?) e Quante kcal?
                              ricarica di cosa?

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                                ricarica di cosa?
                                di carboidrati

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎