Si, assicurati che i conti siano giusti però
Consigli per l'alimentazione - Parte 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da 9GA9 Visualizza MessaggioDomanda (stupida): se per esempio a cena mangio 300 gr di salmone (che contiene parecchi grassi), i grassi del salmone appunto, li scalo da quelli dell'olio? Cioè in pratica finisce che non prendo l'evo (spero si sia capito)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 9GA9 Visualizza MessaggioSe pranzo alle 14,00 e mi alleno alle 18,00 dovrei mangiare qualcosa prima di andare in palestra secondo voi?
Commenta
-
-
-
Se postwo fai uno spuntino piccolo (30g pro, 30~60g carbo) allora puoi cenare anche dopo un'ora. Se invece col postwo fai coincidere un pasto più sostanzioso (tipo il pranzo e ti spari riso+pollo) consideralo pasto completo e fai lo spuntino successivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioSe postwo fai uno spuntino piccolo (30g pro, 30~60g carbo) allora puoi cenare anche dopo un'ora. Se invece col postwo fai coincidere un pasto più sostanzioso (tipo il pranzo e ti spari riso+pollo) consideralo pasto completo e fai lo spuntino successivo
grazie
Commenta
-
-
Premettendo che il prenanna è completamente opzionale, direi che se tra cena e letto passa abbastanza tempo da sentirti di aver digerito, e in ogni caso almeno 2-3h in base a cosa mangi a cena, puoi farlo tranquillamente.
Commenta
-
-
Voi l'olio evo lo pesate sulla bilancia? Perchè un cucchiaio grande mi dice che sono 6-7 gr, mentre ho letto che dovrebbero essere 10....possibile che la bilancia sia così imprecisa?
So di essere un insicuro cronico, perdonate le domande stupide
Commenta
-
-
Probabilmente il tuo cucchiaio è più piccolo i miei sono da 5g! Forse 10g è quello grande da minestra
Commenta
-
Commenta