Prendo lo spunto da un thread dove Luna80 ha dato dei consigli. Vorrei provare a basare la mia dieta sui suoi consigli. Chiedo gentilmente allo staff se puoi chiudermi l'altro thread in quanto essendo nuovo, non sapevo cosa scrivere o chiedere!
Ho ripreso attiva sportiva da poco (da agonistica al nulla, ad amatoriale ora)
Volevo chiedervi, ce qualche rischio di perdere massa come braccia ecc con questa dieta? In quanto essendo ex sportivo mi è facile mettere su massa e ne ho messa ultimamente un po...
Devo perdere peso ma più che peso generico solo sul ventre basso.
Sono 174*80-81 chili (per lo sport che praticavo ho le spalle abbastanza larghe). Ho 23 anni, il mio peso top è stato 73 5 anni fa, ho da tonificare e perdere la parte addominale bassa in quanto il tessuto ha perso elasticità. La mia attività sportiva comunque non di certo come anni fa, anzi direi che è minima.
' possibile integrare fiocchi di latte in questa dieta? Tipo i fiocchi di latte insieme al latte e all'avena che ne pensate?
se non dovessi allenarmi lo spuntino "off" solo una mela o solo affettato magro va bene?
Così lo modificata, cosa potrei aggiungere come Sesto pasto/spuntino?
Originariamente Scritto da luna80
Visualizza Messaggio
Volevo chiedervi, ce qualche rischio di perdere massa come braccia ecc con questa dieta? In quanto essendo ex sportivo mi è facile mettere su massa e ne ho messa ultimamente un po...
Devo perdere peso ma più che peso generico solo sul ventre basso.
Sono 174*80-81 chili (per lo sport che praticavo ho le spalle abbastanza larghe). Ho 23 anni, il mio peso top è stato 73 5 anni fa, ho da tonificare e perdere la parte addominale bassa in quanto il tessuto ha perso elasticità. La mia attività sportiva comunque non di certo come anni fa, anzi direi che è minima.
' possibile integrare fiocchi di latte in questa dieta? Tipo i fiocchi di latte insieme al latte e all'avena che ne pensate?
se non dovessi allenarmi lo spuntino "off" solo una mela o solo affettato magro va bene?
Colazione-Latte,caffe,40gr+fiocchi di latte (100 gr)
Spuntino-frutto+50 gr affettato magro + 15 mandorle
Pranzo-70 gr riso + poll, pesce o tonno + verdura + 2 cucchiaini olio
Spuntino Pre-frutto+50gr affettato magro+caffe
Spuntino Post-albumi bianchi
cena-poll, pesce o tonno + verdura + 2 cucchiaini olio
Se invece non mi alleno lo spuntino pre viene sostituito da affettato magro, senza spuntino post
Spuntino-frutto+50 gr affettato magro + 15 mandorle
Pranzo-70 gr riso + poll, pesce o tonno + verdura + 2 cucchiaini olio
Spuntino Pre-frutto+50gr affettato magro+caffe
Spuntino Post-albumi bianchi
cena-poll, pesce o tonno + verdura + 2 cucchiaini olio
Se invece non mi alleno lo spuntino pre viene sostituito da affettato magro, senza spuntino post
Commenta