Salve ragazzi , innanzitutto vorrei dirvi che sono nuovo, ho 17 anni e solo da 6 mesi ho iniziato a fare palestra , ho notato che per alcuni gruppi muscolari sono migliorato pero' resta il fatto che ho del grasso sull'addome che non riesco proprio a capire come levare è strano perchè è davvero molle eppure se contraggo sento distintamente tutti gli addominali
E' vero questo è il "periodo di massa" ho paura di non riuscire a levare questo grasso con i mesi piu caldi.
Secondo voi da cosa è dato? è qualcosa di positivo o negativo visto che a settembre avevo piu massa grassa ma era "dura", piu compatta
Scusate per la terminologia non corretta, è da poco che vi seguo ma penso siate davvero dei grandi
E' vero questo è il "periodo di massa" ho paura di non riuscire a levare questo grasso con i mesi piu caldi.
Secondo voi da cosa è dato? è qualcosa di positivo o negativo visto che a settembre avevo piu massa grassa ma era "dura", piu compatta
Scusate per la terminologia non corretta, è da poco che vi seguo ma penso siate davvero dei grandi
Commenta