THE VERDE.........help!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • T-Bag1
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 292
    • 3
    • 0
    • Send PM

    THE VERDE.........help!

    Premetto che ho letto parecchi post a riguardo del the verde e ho scartato l'idea di assumerlo come vero e proprio integratore, anche se ho le idee un pò confuse: un litro al giorno pensavo comunque di preparalo con 4-5 bustine e bermelo nel giro di 3-4 ore. La proprietà che mi interessava maggiormente era quella disintossicante e dimagrante (accelerazione del metabolismo, ecc.)

    1) Raffreddandosi e rimanendo lì per qualche ora rischia di perdere delle proprietà?

    2) Può avere effetti negativi sull'aumento della massa muscolare? (domanda cretina ma sono ignorante aull'argomento tè, solo qualche lettura sui post)

    3)Vanno bene le tipiche bustine o è nettamente migliore usare quello in foglie? La preparazione tra le 2 opzioni cambia di parecchio??

    4) quelle 4-5 bustine di cui dicevo, in un litro d'acqua, possono bastare?

    Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi

    Buona serata.
    60% Dieta
    30% Allenamento
    10% Integrazione
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #2
    può dare qualcosina in più, non saprei, per aumentare il metabolismo, aumenta la massa magra, aumenta l'attività in modo da consumare più kcal. Per perdere peso non mi ridurrei a prendere solo te verede che farà ben poco, il grosso come si dice lo fa la dieta.

    Commenta

    • T-Bag1
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2012
      • 292
      • 3
      • 0
      • Send PM

      #3
      ok, forse mi sono spiegato un pò maluccio......non ho una gran necessità di perdere peso, sono abbastanza definito, sul 10-12 di bf all'incirca, di certo non di più. In ogni caso sto seguendo una dieta per aumento massa bilanciata.

      l'idea del thè verde mi è venuta per le sue proprietà benefiche in generale ed in particolare per quelle antiossidanti e accelleranti del metabolismo.

      Per quanto riguarda le domande di prima???

      ---------- Post added at 20:41:17 ---------- Previous post was at 20:35:57 ----------

      MI SONO DIMENTICATO UNA DOMANDA: E' MEGLIO PRENDERLO DECAFFEINATO?? (ho letto questa cosa qua anche nei post)
      Grazie.
      60% Dieta
      30% Allenamento
      10% Integrazione

      Commenta

      • PaBloS94
        Bodyweb Senior
        • May 2010
        • 5108
        • 425
        • 413
        • •°o.O PaBloS94 O.o°•
        • Send PM

        #4
        Il tè verde è un ottima bevanda dalle proprietà...... ma dai pochi miracoli

        T-Bag se vuoi goderti una bella tazza di te fallo pure, anche con lo zucchero se te lo puoi permettere, e te lo dice uno che da da mangiare alla Lipton

        Ma non ti aspettare che ti faccia dimagrire, aumentare il metabolismo, aumentare massa muscolare, diventare super sayan

        Ricerche e studi su questa bevanda ce ne sono tanti e sono il 90% favorevoli, ma risultati significativi si ottengono SOLO in combinazione con un programma organizzato e corretto (dieta e attività fisica)
        ISSA Certified

        Instagram

        Updates Bodybuilders

        Commenta

        • andyx84vts
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2011
          • 274
          • 14
          • 5
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
          Il tè verde è un ottima bevanda dalle proprietà...... ma dai pochi miracoli

          T-Bag se vuoi goderti una bella tazza di te fallo pure, anche con lo zucchero se te lo puoi permettere, e te lo dice uno che da da mangiare alla Lipton

          Ma non ti aspettare che ti faccia dimagrire, aumentare il metabolismo, aumentare massa muscolare, diventare super sayan

          Ricerche e studi su questa bevanda ce ne sono tanti e sono il 90% favorevoli, ma risultati significativi si ottengono SOLO in combinazione con un programma organizzato e corretto (dieta e attività fisica)

          come quasi tutti le cose
          "Eye of the tiger"

          My blog: http://balance84.blogspot.it/

          My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary

          Commenta

          Working...
          X