If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Alimentazione scorretta, Che tipo di dieta potrei eseguire per dimagrire?
Alimentazione scorretta, Che tipo di dieta potrei eseguire per dimagrire?
Salve a tutti gli utenti del forum, vi posto la situazione di un mio familiare, ha 52 anni, h: 168cm e peso 85kg. Ho bisogno di dimagrire ed ho molto gonfiore addominale piu' che grasso. Vi chiedo a voi esperti se potete postarmi una dieta per dimagrimento e per sgonfiare l'addome. Tutt'ora non seguo nessuna dieta.
Posto delle foto in cui rappresentano la mia situazione:
Non si possono fare diete da 0, da Regolamento. Se può postare la sua attuale alimentazione, con grammature, magari lo si aiuta. In caso contrario ci sono i threads in nota per partire da 0.
1.68 x 85 kg e si parla di gonfiore addominale? No, non credo...
"E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Dai ragazzi ma come si fa... C'è grappa ad ogni pasto tranne a colazione... Io andrei da un dietologo, oppure sforzati di leggere i thread in nota e cerca di abbozzare una dieta decente
Dai ragazzi ma come si fa... C'è grappa ad ogni pasto tranne a colazione... Io andrei da un dietologo, oppure sforzati di leggere i thread in nota e cerca di abbozzare una dieta decente
Hai ragione, ma se non gli obbligo una dieta corretta continuera' a mangiare come gli pare.
Dubito che tu possa fare un miracolo: ti rendi conto che ci sono alcolici ad ogni pasto? Se eliminasse già quelli sarebbe l'apoteosi, e son sicuro che è impossibile.
E' comunque una dieta da rifare da 0, e noi non possiamo aiutare se non consigliandoti i threads in nota.
"E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Hai ragione, ma se non gli obbligo una dieta corretta continuera' a mangiare come gli pare.
obbligare qualcuno a seguire una dieta in questo caso non porta a molti risultati,si stufera' se la cosa gli viene imposta. piuttosto cerca di fargli capire gli enormi benefici che una corretta alimentazione puo'portare!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta