Per quelli che seguono questa dieta, mangiano ogni giorno la solita cosa o variano?
Dubbi Dieta Massa???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MaxM Visualizza MessaggioDi solito si segue sempre la stessa dieta, sono concessi 1-2 pasti liberi a settimana, dove mangi quello che vuoi, sempre nella norma..... Ecco i problemi della massa ;D
Commenta
-
-
io intendo: ad ogni pranzo sempre pasta al sugo, ogni sera sempre petto di pollo ecc? avete capito cosa voglio dire? durante tutta la settimana mangiate solo questo? o ad esempio un giorno pasta al sugo e petto di pollo, un altro riso e petto di tacchino, un'altro pasta con i funghie fettine di vitello ecc? alternando i vari alimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioovvio no! si fanno sostituzioni, mica sempre la stessa roba
Commenta
-
-
Ora vorrei chiedere un'altra cosa, ho comprato gainer bsn, gluta ammino e crea. Vorrei integrarli in questo modo:
GIORNO ON
MATTINA:
70 gr Gainer + 200-250ml di latte
2 cps Creatina La prendo dopo o prima del gainer?
gluta La prendo dopo o prima del gainer? quanti gr? o non c'e bisogno?
META' POMERIGGIO:
altri 70 gr Gainer
PRE-WORK:
2 cps BCAA
3 Creatina
gluta si o no?
POST-Work:
2 o 3 BCAA
1 Creatina
PRIMA DI ANDARE A LETTO:
glutammina si quanta?
GIORNI OFF
MATTINA:
70 gr di Gainer + latte
1 cps Creatina
META' POMERIGGIO:
70 gr Gainer
1 cps Creatina
PRIMA DI ANDARE A LETTO:
glutammina si quanta?
SECondo te questo schema va bene? o devo apportare modifiche?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioguarda apri un tread in integrazione qui si posta solo la dieta! devi inoltre specificare i tuoi dati per avere chiarezza!
Commenta
-
-
Per l'integrazione continua qui: http://www.bodyweb.com/threads/32892...o-intregazione...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta