Per quelli che seguono questa dieta, mangiano ogni giorno la solita cosa o variano?
Dubbi Dieta Massa???
Collapse
X
-
non è sempre cosi, siccome in massa si tengono abbastanza alte le kcal, può essere che la voglia di pasto libero, diminuisca, discorso diverso quando si è in def, magari il ristretto apporto calorico , magari i pochi carbo assunti possono portare di più a lasciarsi andare al pasto libero, ma qui è un qualcosa di personale, ognuno si deve gestire come meglio crede, c'è chi in massa mangia "qualsiasi cosa" e chi comunque stando in massa, mangia cibi puliti, ognuno ripeto sceglie come fare. Io parlo in generale, meglio specificarloOriginariamente Scritto da MaxM Visualizza MessaggioDi solito si segue sempre la stessa dieta, sono concessi 1-2 pasti liberi a settimana, dove mangi quello che vuoi, sempre nella norma..... Ecco i problemi della massa ;D
Commenta
-
-
io intendo: ad ogni pranzo sempre pasta al sugo, ogni sera sempre petto di pollo ecc? avete capito cosa voglio dire? durante tutta la settimana mangiate solo questo? o ad esempio un giorno pasta al sugo e petto di pollo, un altro riso e petto di tacchino, un'altro pasta con i funghie fettine di vitello ecc? alternando i vari alimenti
Commenta
-
-
ho capito, però mantendo sempre quel tanto di proteine, carbo, e kcal giornaliere.Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioovvio no! si fanno sostituzioni, mica sempre la stessa roba
Commenta
-
-
Ora vorrei chiedere un'altra cosa, ho comprato gainer bsn, gluta ammino e crea. Vorrei integrarli in questo modo:
GIORNO ON
MATTINA:
70 gr Gainer + 200-250ml di latte
2 cps Creatina La prendo dopo o prima del gainer?
gluta La prendo dopo o prima del gainer? quanti gr? o non c'e bisogno?
META' POMERIGGIO:
altri 70 gr Gainer
PRE-WORK:
2 cps BCAA
3 Creatina
gluta si o no?
POST-Work:
2 o 3 BCAA
1 Creatina
PRIMA DI ANDARE A LETTO:
glutammina si quanta?
GIORNI OFF
MATTINA:
70 gr di Gainer + latte
1 cps Creatina
META' POMERIGGIO:
70 gr Gainer
1 cps Creatina
PRIMA DI ANDARE A LETTO:
glutammina si quanta?
SECondo te questo schema va bene? o devo apportare modifiche?
Commenta
-
-
ho aperto un thread ma non ho trovato risposte soddisfacenti, tu saresti in grado di rispondermi?Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioguarda apri un tread in integrazione qui si posta solo la dieta! devi inoltre specificare i tuoi dati per avere chiarezza!
Commenta
-
-
Per l'integrazione continua qui: http://www.bodyweb.com/threads/32892...o-intregazione...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-

Commenta