coca zero e bevande simili

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Scudetto Mondiale
    Bodyweb Member
    • Aug 2011
    • 35
    • 0
    • 0
    • Send PM

coca zero e bevande simili

Ho bisogno di un consiglio. Sto cercando di eliminare un pò di grasso (non tantissimo) che mi è rimasto sopra gli addominali (che sono belli muscolosi ma coperti da un sottile strato di pelle/grasso).
    Siccome è da un pò di tempo che sono in low carb ma non riesco proprio a togliere via questo grasso, volevo sapere se la colpa poteva essere della coca zero (o bevande simili) in quanto, ne bevo circa 1 litro al giorno.
    Il fatto è che queste bevande mi aiutano a bere più liquidi (che in una dieta con molte proteine fanno bene) ed in più riescono a placare la mia voglia di dolci.
    Secondo voi devo eliminarle del tutto per ottenere dei buoni risultati?
  • Luigi 87
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 8206
    • 286
    • 68
    • Parma
    • Send PM

No, la coca cola zero non può darti questi problemi, è senza calorie e ha un discreto effetto diuretico dato dall'acqua (ovviamente) e dalla caffeina... i più magri potrebbero notare comunque una ritenzione idrica data dai dolcificanti artificiali... comunque 1 litro al giorno tutti i giorni... non è tanto ma nemmeno poco... non andare oltre e cerca di sostituirla con infusi di tè verde al limone
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• Scudetto Mondiale
      Bodyweb Member
      • Aug 2011
      • 35
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
      No, la coca cola zero non può darti questi problemi, è senza calorie e ha un discreto effetto diuretico dato dall'acqua (ovviamente) e dalla caffeina... i più magri potrebbero notare comunque una ritenzione idrica data dai dolcificanti artificiali... comunque 1 litro al giorno tutti i giorni... non è tanto ma nemmeno poco... non andare oltre e cerca di sostituirla con infusi di tè verde al limone
      Grazie mille per la risposta.

Ma esiste un te verde già fatto non zuccherato? Oppure devo per forza farlo io, con gli infusi?

Commenta

• Luigi 87
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 8206
        • 286
        • 68
        • Parma
        • Send PM

meglio che lo fai tu per una serie di motivi
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????