consiglio dieta da massa a definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MGi
    Bodyweb Member
    • Feb 2012
    • 48
    • 0
    • 0
    • roma, Italia
    • Send PM

    consiglio dieta da massa a definizione

    Salve a tutti vorrei un Vs. consiglio sulla mia attuale dieta, vorrei modificarla per perdere peso ecco i miei dati e l'obiettivo
    Uomo, altezza 181 cm peso attuale 82 kg polso 17 cm peso ideale 78 kg eta' 44 anni
    Mi alleno 5 volte a settimana 3 volte sala pesi e 2 volte lavoro aerobico;
    attualmente sto svolgendo lavoro per la massa se può essere utile vi posso postare la scheda e la mia attuale integrazione, vorrei scendere di peso senza perdere tono muscolare

    questa la mia dieta attuale:

    colazione ore 6.00: 30 gr Whey + 300 ml latte di soia + 2 fette pane integrale tipo mulino bianco + velo marmellata light + caffe' + 1 banana
    spuntino ore 10.30 : 2 gallette di riso + 1 hg fesa tacchino + burro arachidi circa 20 gr
    pranzo ore 14.00 : 100 gr. riso basmati/orzo/farro/grano (alterno) + 200 gr. carne in scatola o pesce tonno o sgombro in scatola + 40/50 gr. carote
    spuntino ore 17.00; 2 gallette di riso + 1 hg fesa tacchino + burro arachidi circa 20 gr;
    cena ore 21.00 : 300 ml albume uovo + 100gr fiocchi di latte / stracchino /robiola + 400 gr. minestrone solo verdure

    grazie per qualsiasi aiuto vogliate fornirmi.
    MG
    You've dedicated your entire life to building up your body through hard work, pain, hunger and desire. Every single day requires sacrifice. This is our world brothers... This is hardcore livin'
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #2
    dovresti aggiungere il fabbisongno calorico e il totale kcal della dieta.

    Commenta

    • MGi
      Bodyweb Member
      • Feb 2012
      • 48
      • 0
      • 0
      • roma, Italia
      • Send PM

      #3
      Hunterboy devo essere sincero non sono in grado di calcolare le kcal della mia attuale dieta e il fabbisogno calorico.
      Mi puoi aiutare?
      grazie
      You've dedicated your entire life to building up your body through hard work, pain, hunger and desire. Every single day requires sacrifice. This is our world brothers... This is hardcore livin'

      Commenta

      • Hunterboy
        Supernatural
        • Mar 2010
        • 12681
        • 288
        • 360
        • Italy [IT]
        • Send PM

        #4
        ma allora come hai fatto a fare la dieta? è un copia incolla?? per fare una dieta si parte proprio dal fabbisogno calorico, guarda nei tread in nota c'è scritto tutto

        Commenta

        • MGi
          Bodyweb Member
          • Feb 2012
          • 48
          • 0
          • 0
          • roma, Italia
          • Send PM

          #5
          grazie in effetti è una dieta che mi ha dato il mio istruttore.
          You've dedicated your entire life to building up your body through hard work, pain, hunger and desire. Every single day requires sacrifice. This is our world brothers... This is hardcore livin'

          Commenta

          • ForeskinFred
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2012
            • 209
            • 13
            • 2
            • Padova
            • Send PM

            #6
            Pongo un link esterno... Articolo innovativo, interessante e soprattutto molto dettagliato sulla dieta in concomitanza con l'allenamento in palestra...

            Clicca qui...
            Sono fermamente convinto che i limiti del corpo siano temporanei, e forzando il corpo attraverso l'uso della psicologia si possono abbattere tali limiti.

            Commenta

            • Hunterboy
              Supernatural
              • Mar 2010
              • 12681
              • 288
              • 360
              • Italy [IT]
              • Send PM

              #7
              c'è anche qui quell'articolo! nei tread in nota..comunque non c'entra nulla col tread

              Commenta

              Working...
              X