Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come vi sembra la mia dieta??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come vi sembra la mia dieta??

    ciao a tutti voglio perdere un po la pancia che mi è rimasta dopo un veloce dimagrimento,ho 16 anni e sto facendo un allenamento cardio tutti i giorni seguendo questa dieta:
    colazione
    latte+pochissimo orzo
    3 biscotti secchi
    1 frutto
    spuntino
    panino+bresaola o tacchino
    pranzo
    pasta di solito al sugo oppure risotto+carne o pesce o uova o legumi+insalata
    merenda
    frutto+1 bicchiere di latte
    cena
    carne o uova o pesce+verdura
    va bene???
    x adesso la sto seguendo da 2 settimane e non vedo grossi miglioramenti continuo a seguirla oppure no??

    #2
    Mancano i dati, sia fisici (altezza, peso) che le grammature degli alimenti (quanti ml. di latte, quanti gr. di pasta, etc. etc.).

    Senza non ti si può aiutare.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      altezza 170cm peso 60kg
      latte250ml
      pasta 100g
      carne pesce non so ma a mezzogiorno ne mangio meno perche ce gia la pasta mentre la sera ne mangio un po di piu
      a mi ero dimenticato di scriverlo mi è stata trovata anche un lordosi e cifosi quindi è possibile che la pancia si dovuta in parte all iperlordosi ???

      Commenta


        #4
        Mancano le grammature di metà dieta, praticamente. Capisco che tu a 16 anni non possa metterti a misurare tutto, ma anche noi non possiamo dare consigli campati in aria in base ai pochi dati che ci hai fornito.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎