Dato che non assumo proteine sintetiche e al mattino viene quasi la nausea a mangiare uova mi chiedevo se fosse giusto mangiare tipo 75 gr di grana!Calcolando poi che non assumo proteine nel primo spuntino
Grana al mattino
Collapse
X
-
non ha senso la domanda senza conoscere i tuoi dati e senza avere la dieta completa in toto...tieni conto che 75gr di grana (oltre che costoso ) si porta dietro un bel po' di grassi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
si che puoi, ma ti giochi una buona quota di grassi a colazione e prevalentemente saturi e sodio, io lo utilizzerei con quella abbondanza solo in periodi di definizione...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiosi che puoi, ma ti giochi una buona quota di grassi a colazione e prevalentemente saturi e sodio, io lo utilizzerei con quella abbondanza solo in periodi di definizione...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Forse 75 gr sono troppi dato che portano 16 di grassi è vero...magari abbasso a 50!Il fatto è che non sempre nel primo spuntino riesco a mangiare una fonte proteica...quindi lo utilizzerei solo in questi casi!
21 anni,190cm per 75 kg (prima pesavo 78 ma per una brutta influenza sono sceso a 75) peso ideale:78-83
Putroppo perdo peso molto facilmente quindi la dieta è fondamentale per me
Attualmente mangio:
Colazione:
150ml di caffè
6/7 fette biscottate con marmellata
75gr (ma da ora 50gr) di grana
Spuntino:
30gr Kellogs Special K
3/4 noci
1 mela/banana/pera
(Quando posso invece: 52gr tonno al naturale/2 uova/80gr di tacchino)
Pranzo:
100gr pasta/riso con 2 cucchiai di olio
120gr tonno/carne/affettato
1 mela/banana/pera
Spuntino:
3/4 noci
1 mela/banana/pera
52gr tonno al naturale/2 uova/80gr di affetato
Cena e quindi postworkout:
80gr di pasta/riso
120gr tonno/carne rossa o bianca
Pensavo di aggiungere anche qualcosa prima di dormire:
50gr grana/200gr fiocchi di latte
Commenta
-
-
ma mangiare uova come tutti i BBer?
puoi cucinarle in mille modi... oppure prendere gli albumi liquidi pastorizzati e berli così come li trovi...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioma mangiare uova come tutti i BBer?
puoi cucinarle in mille modi... oppure prendere gli albumi liquidi pastorizzati e berli così come li trovi...
Spero dopo averli cotti
Commenta
-
-
non voglio andare OT comunque io per scelta precisa li consumi pastorizzati liquidi... senza cottura...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
ho sempre letto su questo forum e non solo...che l avidina presente negli albumi non permette l assimilazione totale delle pro renendole anche meno digeribili...e solo con la cottura si può eliminare tale sostanza...ma penso che tu questo lo sappia già chiuso ot
Commenta
-
-
[QUOTE=blindevil7;7390531]l'avidina impedisce l'assorbimento della vit b12 ( mi pare, comunque di sicuro una vit del gruppo b ), non delle proteine[/QUOT
mi sono appena informato su ciò che mi hai detto e ti posso dire che hai ragione per quanto riguarda il complesso B ma non è la vitamina b12 ma la vitamina h detta biotina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggio
mi sono appena informato su ciò che mi hai detto e ti posso dire che hai ragione per quanto riguarda il complesso B ma non è la vitamina b12 ma la vitamina h detta biotina
Commenta
-
Commenta