DIETA per Dimagrire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Davide19
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 282
    • 4
    • 9
    • Send PM

    #31
    ti metto qua il link del diario: http://www.bodyweb.com/threads/32622...io-di-davide19
    Grazie e mille

    P.s va bene se dopo cena come pre nanna mangio delle noci/arachidi/mandorle?
    Last edited by Davide19; 17-04-2012, 22:55:29.

    Commenta

    • Davide19
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2012
      • 282
      • 4
      • 9
      • Send PM

      #32

      Commenta

      • Davide19
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2012
        • 282
        • 4
        • 9
        • Send PM

        #33
        ragazzi, purtroppo oggi mi è venuto un dubbio (che avrebbe dovuto venirmi prima )
        6 mesi fa sono andato dal dermatologo per la questione capelli, e il risultato è stato che ho una alopecia androgenetica, mi ha prescritto una cura a base di integratori alimentari che sarebbe dovuta finire in questi giorni ma che NON HO FATTO perche sono un pirla...
        ieri sera mi è venuto in mente di quardami allo specchio ed effettivamente ho i capelli abbastanza diradati nella zona superiore e nella cupola (dove tra le altre cose ho una gran ritrosa)

        mi ricordo che mi sconsigliò di praticare pesi perche sarebbe aumentato il livello di testosterone, ma io non gli diedi ascolto e infatti ora mi sembra che la situazione sia un pò peggiorata...in più come se non bastasse sono due mesi che seguo una dieta iperproteica (che aumenta il livello di testosterone)...

        ragazzi mi satà salendo il panico, ho 19 anni e non vorrei ritrovarmi calvo a 22 anni, mi viene da piangere solo a pensarci (ok che c'è di peggio, però....)

        ora mangio 2g di pro per kg dite che se le porto a 1,2 e aumento i carbo i miei sfozi in palestra diventeranno inutili?
        cosa mi consigliate di fare?

        Commenta

        • Hunterboy
          Supernatural
          • Mar 2010
          • 12681
          • 288
          • 360
          • Italy [IT]
          • Send PM

          #34
          io non sono un medico e quindi questo è il mio parere, penso che le pro non c'entrano con l'aumento del testosterone, più di questo non dico per evitare schiocchezze, ci sono casi in cui il livello di pro è molto più alto, anche a 3xlbm. , però per questi argomenti rivolgiti al medico.

          Commenta

          • Davide19
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2012
            • 282
            • 4
            • 9
            • Send PM

            #35
            certamente, ma mi fanno piacere anche pareri personali, secondo te se portassi le pro a 1.2g per chilo aa favore di carbo e grassi cosa cambia nel metabolismo?
            le calorie rimarrebbero le stesse, ma finirei con il mettere su grasso? (il mio problema non sono i muscoli, che mi interessano si ma relativamente, ciò che vorrei è perdere piu grasso possibile e poi mantenere un certo peso forma)

            Commenta

            Working...
            X