Alimentazione corretta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Robstyle
    Bodyweb Member
    • Feb 2012
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Alimentazione corretta

    Salve a tutti
    Ho 18 anni e vado in palestra. Ho un fisico asciutto, con una massa non molto grande, ma definita. Insomma, quel poco che basta, è così che mi piace avere il fisico, non diventare come Hulk :S

    Vorrei avere qualche consiglio sull'alimentazione da seguire: da sapere che vado in palestra 3 volte a settimana (1 allenamento gambe e spalle, 2 allenamento petto e bicipiti, 3 allenamento dorsali e tricipiti) e 2 volte a settimana vado a correre sul lungomare... Ad occhio e croce faccio 8-9 km quando vado a correre.

    Non seguo una dieta particolare, quello che trovo quello mangio :P

    Mattina: tazza di latte e caffè + 4 biscottate con marmellata
    Metà mattina: niente
    Pranzo: Primo piatto, quasi sempre pasta, + secondo piatto (carne, di qualunque tipo, ogni tanto pesce) + frutto (di solito banana, altre volte kiwi)
    Merenda: di solito prendo un'altra tazza di latte con biscottate, ogni tanto un panino con prosciutto crudo
    Cena: un secondo + frutta

    Ripeto che non intendo aumentare la mia massa, mi va bene così come, al massimo definirla un pò di più, mantenendo il fisico bello asciutto...

    Consigli su come migliorare l'alimentazione?
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    mancano i tuoi dati...e la dieta la devi descrivere meglio (quantità etc...), riporta tutto quello che hai mangiato ieri (ad esempio)

    Commenta

    Working...
    X