che domanda "idiota" quelle che ovviamente preferisci io uso oltre al sale e al pepe, a volte noce moscata, rosmarino, origano, salvia...a volte anche curry. Aggiungo anche un cucchiaio di pomodoro a volte.
Dieta in 3 pasti per il prossimo mese
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
-
le sottilette quali usare? le kraft light? ma non sono una mezza porcheria come alimento...ho qualche dubbio.
non sarebbe meglio un altro tipo di formaggio, che so tipo dei formaggini magari bio?
per le calorie ho paura anche io che siano basse, però magari aumentandole a colazione arrivo a 2400.
meglio aggiungere formaggio a colazione piuttosto che come avevo messo io banane, whey o burro d'arachidi?
grazie a tutti e due ragazzi!!
---------- Post added at 08:42:51 ---------- Previous post was at 08:40:45 ----------
il porridge per me è una cosa stupenda, la mattina non vedo l'ora di alzarmi per andare a mangiare la mia bella avena con uova e albumi.
qualche volta io la dolcifico col tic, oppure metto la cannella. è bonissima!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tommaso 86 Visualizza Messaggiomeglio aggiungere formaggio a colazione piuttosto che come avevo messo io banane, whey o burro d'arachidi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioLe arachidi puoi tenerle come fonte di grassi (ma è un "burro" commerciale o una crema?). Io ti ho già detto come potresti aumentare le kcal.
preferisco aumentare la quota calorica a colazione. o al limite spizzicare qualche noce qua e la se riesco, ma mi sa che preferisco alzare a colazione.
sottilette o burro d'arachidi secondo voi?
Commenta
-
-
non farti questi problemi dai...non si crepa se mangi 2-3 sottilette per qualche giorno. Col burro d'arachidi il porridge è ottimo e, essendo un prodotto BIO, sicuramente piu' "salutare" delle sottilette...ma secondo me sono pippe e basta.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon farti questi problemi dai...non si crepa se mangi 2-3 sottilette per qualche giorno. Col burro d'arachidi il porridge è ottimo e, essendo un prodotto BIO, sicuramente piu' "salutare" delle sottilette...ma secondo me sono pippe e basta.
dovrei esserci! all'incirca 2430 Kcal.
cazz...stamattina per la prima volta porridge con 400ml di albume e 2 uova, una cosa enorme!!! stra buona!!!
---------- Post added at 14:48:20 ---------- Previous post was at 09:01:47 ----------
ho comprato le sottilette light stamattina, domani le provo nel porridge!
ho un ultimo dubbio che magari voi ragazzi potete risolvermi: se finisco di allenarmi verso le 18.30/19 e ceno alle 20, aspetto la cena o mi sparo una ventina di grammi di destrosio subito post e poi ceno normale un ora dopo?
Commenta
-
-
stamattina ho provato il porridge con le sottiltte light della kraft: spettacolo!
stamattina mi sono pesato e ho visto che pur viaggiando sulle 2400 kcal sta settimana sono rimasto allo stesso peso di domenica scorsa.
provo ad aggiungere qualcosina aumentando magari altre 100kcal al giorno e domenica prossima guardo se la bilancia si smuove
Commenta
-
-
Manx approfitto del thread dato che leggo spesso che sia tu che bros siete concordi con il fatto che il numero dei pasti non infici minimamente il risultato estetico a pari calorie e capacità digestive di un numero contenuto di pasti (c'è chi non potrebbe tollerare pasti da 1000 kcal). Avete qualche studio sotto mano da passarmi? La cosa mi ha sempre lasciato perplesso perchè anche se ho una forte propensione a credere che il risultato sia identico, lessi tempo fa il doc dire che il numero di pasti consistente fosse fondamentale per tenere i tiroidei elevati.. almeno mi metto l'anima in pace e so di non perdere tempo nella speranza di avere un 1% in più di risultati.. che negli anni, per soggetti come noi, non è poco ciao.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Francesco sono anni che si dice questa cosa, uno dei primi a divulgarla e ad argomentarla fu mi sembra Dorian, posto' anche materiale a riguardo (a ritrovarlo...) non è mia invenzione. Come tutte le cose...ci sono 100 motivi buoni per fare in questo modo cosi' come altri 100 per non farlo...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioFrancesco sono anni che si dice questa cosa, uno dei primi a divulgarla e ad argomentarla fu mi sembra Dorian, posto' anche materiale a riguardo (a ritrovarlo...) non è mia invenzione. Come tutte le cose...ci sono 100 motivi buoni per fare in questo modo cosi' come altri 100 per non farlo...
ad esempio tu quanti pasti fai?
scusa ma non le ho seguite quelle discussioni..Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioFrancesco sono anni che si dice questa cosa, uno dei primi a divulgarla e ad argomentarla fu mi sembra Dorian, posto' anche materiale a riguardo (a ritrovarlo...) non è mia invenzione. Come tutte le cose...ci sono 100 motivi buoni per fare in questo modo cosi' come altri 100 per non farlo...It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioovvero? in soldoni il numero di pasti è ininfluente se la quantità di calorie è giusta?
ad esempio tu quanti pasti fai?
scusa ma non le ho seguite quelle discussioni..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioesattamente, infatti ci sono vari utenti che segueno questa filosofia, mangiando una-due volte al giorno (es. warrior diet, IF ecc...). Lo facessi io probabilmente ucciderei qualcuno dopo 6-7 ore di digiuno pero' mi sembra una metodica congeniale per chi non ha sempre fame (come me) e per chi, per vari motivi, non riesce a fare 4-5-6 pasti al giorno. Io faccio 6 pasti, capita a volte di farne 5 e recupero le calorie perse negli altri pasti.
giusto per curiositàOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta