Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto alimentazione

    Salve a tutti,avrei bisogno di un aiuto per sistemare la mia alimentazione perchè se pur impegnandomi con l'allenamento non sto riuscendo ad avere molti risultati.
    Innanzitutto ho 17 anni (devo farne 18 quest'anno),sono alto circa 1,80m e peso circa 60kg,quindi come potete immaginare sono sottopeso. Mi alleno 4 volte alla settimana,di solito: Lunedì(dorsali,lombari,tricipiti),Martedì(pettorali,bicipiti,addominali),Mercoledì riposo,Giovedì(spalle,qualcosa per gli avambracci),Venerdì(Gambe,addominali),Sabato riposo,domenica riposo. Mi alleno da circa un anno da quando pesavo 53-54kg e ora come già detto ne peso circa 60. Il mio principale problema è che non riesco a mangiare tantissimo probabilmente a causa del mio metabolismo. Adesso arriviamo proprio al punto,l'alimentazione, che purtroppo è spesso proprio influenzata dalla poca fame quindi non è sempre esattamente come vi dico,in generale:

    Mattina (7:00)
    -150/200g albume d'uovo con un po' di pane
    oppure: -100g proteine pro 90 con circa 100ml di latte di riso o acqua.

    Spuntino (10:40)
    -100g proteine pro 90 con circa 100ml di latte di riso o acqua.
    oppure: panino con tacchino/prosciutto

    Pranzo(13:45)
    -Pasta/riso (purtroppo non so dirvi quanto)
    -Carne/pesce/pollo ""
    -Insalatina
    -Pane

    Pre allenamento
    Non sempre mangio qualcosa,non so cosa mi converrebbe mangiare

    Post allenamento
    -aminoacidi
    -100/150g proteine pro 90
    oppure panino con tacchino/prosciutto/bresaola
    oppure 150/200g albume d'uovo

    Cena
    Simile al pranzo

    Prima di andare a dormire se ho fame mangio quello che capita

    Sicuramente dovrei mangiare di più,probabilmente non vanno bene le dosi che sfortunatamente non so dirvi visto che vado a scuola e quando torno mangio quello che trovo

    Cosa potete consigliarmi per aumentare massa?
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎