Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta x aumento massa+mi presento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta x aumento massa+mi presento

    Salve a tutti,
    sono nuovo del forum e questo è il mio primo post
    Ho 27 anni,sono alto 1.66 e peso 48 kg....abbastanza sottopeso,ci tengo però a precisare ke tutta la mia famiglia è composta da "giganti" come me
    Quindi la mia è costituzione e non ho nessuna disfunzione o disturbo alimentare,anzi mangio regolare ed abbastanza.
    Detto questo:
    Mi sono iscritto (meglio tardi ke mai) da circa 3 settimane in palestra e ci vado 3 volte a settimana,e volevo dei consigli sull'alimentazione da seguire,poichè alcune persone del campo mi hanno consigliato oltre ke mangiare,prodtti quali: integratori,barrette,proteine,aminoacidi e quant'altro.
    Ora io non voglio diventare "enorme",anke xkè figuriamoci,col mio metro e 66,e avendo l'ossatura piccola.....ci vorrebbe na mutazione ,vorrei solo avere un fisico "decente" e tonico,quindi mi son lasciato convincere x le barrette e di seguito ecco la mia "alimentazione tipo" della giornata e ciò che faccio durante la settimana:
    Lavoro 6 giorni su 7 in un negozio 8 ore al giorno,e la sera dopo le 20:00 appena finito,3 volte a settimana vado in palestra,e nello spacco ho un'oretta e qualcosa x il pranzo.
    Ecco cosa assumo durante la giornata:

    ore 7:45: un bicchiere di latte intero+4 fette biscottate con marmellata di albicocche e in + stò prendendo un flaconcino di bio-arginina(me li ha dati il mio medico generico....ho sentito ke nn servono a grankè x la massa,ma da quando li prendo mi sento + "attivo")

    ore 9:00: arrivo al lavoro e prendo una tazza di caffè

    ore 11:30: dovrei fare lo spuntino....ma x mancanza di tempo butto giù una barretta,x essere precisi questa:
    ****# anzi vi dico subito la tabella nutrizionale:


    11,2 g proteine
    15 g carboidrati
    139 calorie
    3,9 g grassi
    poi vitamine C,E,B1,B2,B6

    ore 14:00 pranzo: sono circa 100gr di pasta che mangio con vari tipi di condimenti,x secondo a volte mangio pane e formaggio o qualche insaccato e ovviamente la frutta.

    ore 17:30: caffè(ore 16:00) poi altro spuntino e quindi barretta

    ore 20:45: ceno di solito con un secondo(carne,pesce,uova fritte,mozzarella,cordon bleau,etc...)+contorno(insalata,patatine fritte,melenzane,etc...)del pane e un frutto.

    Di solito dopo cena se ho voglia sgranocchio qualcosa di dolce.
    Ora secondo voi,orientativamente,poichè sono "ignorante" in materia e non peso nulla di ciò che mangio,vado bene così o c'è da fare qualche ritocco?
    E' da tempo che seguo questo forum da visitatore e mi fido dei vostri consigli,poichè vedo ke la maggior parte di voi sono molto preparati e sicuramente praticano sport da anni.
    Grazie in anticipo
    Un saluto a tutti

    Ciao!
    Last edited by Sean; 30-03-2012, 08:16:18.

    #2
    Edita il link, non puoi metterlo; lascia solo i dati nutrizionali.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      sorry...vabbè ho inserito la tabella nutrizionale...dovrebbe bastare....le barrette cmq sono le enervit gym line 32%

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎