Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scelta dieta da seguire...Foto inside.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scelta dieta da seguire...Foto inside.

    Salve. Nelle ultime 5 settimane ho seguito un regime ipocalorico stando a circa 1600 on 1400 off e integrando (giusto per informazione) con alc + caffeina. Al momento mi mancano 2 settimane di integrazione in cui continuerò a seguire la dieta attuale. Ciò che mi interessa è ora vedere di decidere come continuare. Credete sia meglio continuare con questa dieta (l'integrazioen da def la seguirò ugualmente perchè vorrei pulirmi completamente prima di fare massa...) oppure avvicinarmi più ad una normocalorica?

    Intanto i dati.

    20 anni
    1.72
    62 kg

    foto:



    #2
    Il peso quanto è sceso in queste 5 settimane?
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      Purtroppo non te lo so dire con esattezza...Perchè la bilancia in palestra è molto sfasata e non ne posseggo una a casa...ma ti posso dire comunque almeno sui 3-4kg..

      Commenta


        #4
        Meno è meglio è; visibilmente mi sembra che l'appannamento stia diminuendo, ma non si può giudicare solo dall'addome, bisognerebbe vedere muscolarmente quanto hai perso.

        Personalmente, nonostante i tuoi dati fisici terrei più alte le kcal (1800/1900 negli ON, 1600/1700 negli OFF), vista l'incertezza tra l'altro sul peso perso. Magari il dimagrimento proseguirà leggermente più a rilento, ma salvaguardi più muscolo. A maggior ragione se sei veramente costante, è un passo che ti puoi permettere. Sono dell'opinione che è meglio sgrassare bene, se si vuole poi partire a fare massa con una bella base. Poi la scelta è tua.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

        Commenta


          #5
          Perfetto, ciò che volevo fare io 1800 1600 con la nuova dieta (calcolando anche vorrei aggiungere la tirosina che innalza il metabolismo...). per il muscolo "purtroppo" non è un problema...si, prima era di più, notevolmente, però in seguito a dei problemi a cavallo del nuovo anno ne ho perso molto quindi la decisione di cominciare la ipo...Aspetto nuovi pareri ringraziandoti nuovamente.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎