Dieta più allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • keney
    Bodyweb Member
    • Mar 2012
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta più allenamento

Ciao a tutti ragazzi, mi sono iscritta da poco e mi sto girando un bel pò il forum che devo dire è molto interessante mille cose ci sono da poter leggere e rubare con gli occhi... ehehe
    io ho fatto 2 tipi di diete l'anno scorso ed ho perso 15 kg ovviamente con un'allenamento direi molto forte.
    purtroppo per problemi lavorativi negli ultimi mesi ho rimesso su 4kg e mi scoccia altamente, ora mi sto rifacendo all'ultima dieta che avevo fatto
    (perchè la prima è stata la chetogenica), ve la descrivo:
    colazione
    latte o thè con 3 fette biscottate e poca marmellata
    dopo 3 ore
    un frutto o 3 fettine di fesa di tacchino
    pranzo
    verdura a piacimento cruda o cotta + 50g di pollo o tacchino (o in genere una fettina di carne)
    dopo 3 ore
    un frutto
    cena
    verdura a piacimento cruda o cotta + 100g di pesce (merluzzo,platessa o rombo di solito) o una fettina di carne

- Per quanto riguarda i condimenti olio extravergine d'oliva 2 cucchiaini al dì,poco sale e aceto di mele, per insaporire la carne uso le spezie,
    pasta ne mangio il fine settimana (una volta)
    e non più di 100g, pane per nulla se proprio devo, mangio un pacchetto di cracker integrali.
    3 litri e mezzo/ 4 d'acqua al giorno

Ora l'allenamento, come dicevo non ho molto tempo di fare spostamenti per andare in palestra e mi stavo organizzando ad uscire con la bicicletta in media 22 kilometri al giorno x 3 giorni, pesetti da 10kg a casa per fare gli esercizi con le braccia e 50 addominali giornalieri che faccio la mattina quando mi alzo.

che ne dite? per l'allenamento ho cercato di pensare a qualcosa di buono, non so se va bene...

ho 23 anni, sono alta 1,65 e peso 62kg diciamo che voglio rientrare a 55 kg, in questa maniera posso farcela? e la tempistica?

Grazie anticipatamente!!
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40569
    • 1,297
    • 1,311
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

ciao, benvenuta!
    sei sicura delle quantità che hai scritto? ad esempio 50g di carne manco si vedono, così come 100g di pesce...

Commenta

• keney
      Bodyweb Member
      • Mar 2012
      • 5
      • 0
      • 0
      • Send PM

si si certo, infatti ho scritto che mi regolo con una fettina di cane bianca o rossa, x il pesce idem.... la dieta che avevo era questa ma troppi pochi grammi sinceramente e mi sono sempre regolata in questa maniera!
      Last edited by keney; 02-04-2012, 12:33:35.

Commenta

• keney
        Bodyweb Member
        • Mar 2012
        • 5
        • 0
        • 0
        • Send PM

nessuno può consigliarmi?

Commenta

• luna80
          Administrator
          • Jun 2005
          • 40569
          • 1,297
          • 1,311
          • Switzerland [CH]
          • Send PM

Originariamente Scritto da keney Visualizza Messaggio
          colazione
          latte o thè con 3 fette biscottate e poca marmellata aggiungi delle proteine...ti andrebbero degli albumi o dell'affettato?
          dopo 3 ore
          un frutto E 3 fettine di fesa di tacchino e 15g di frutta secca
          pranzo
          verdura a piacimento cruda o cotta + 100g di pollo o tacchino (o in genere una fettina di carne) + 80g di pane integrale+1C olio evo
          dopo 3 ore
          un frutto come al mattino
          cena
          verdura a piacimento cruda o cotta + 100g di pesce (merluzzo,platessa o rombo di solito) o una fettina di carne

- Per quanto riguarda i condimenti olio extravergine d'oliva 2 cucchiaini al dì,poco sale e aceto di mele, per insaporire la carne uso le spezie,
          pasta ne mangio il fine settimana (una volta) potresti anche mangiarla tutti i giorni a pranzo...varia il più possibile pasta/riso/pane/patate...
          e non più di 100g, pane per nulla se proprio devo, mangio un pacchetto di cracker integrali. meglio del pane dei crackers
          3 litri e mezzo/ 4 d'acqua al giorno
          qui sopra i miei consigli, cosa ne pensi? ti sembrerà forse troppo "ricca" ma la tua era veramente troppo troppo povera

Commenta

• keney
            Bodyweb Member
            • Mar 2012
            • 5
            • 0
            • 0
            • Send PM

non è male effettivamente a differenza della mia è più ricca, per il dimagrimento dici che vabene? e per l'allenamento? quei kilometri in bicicletta e gli altri esercizi vanno bene?

Commenta

• luna80
              Administrator
              • Jun 2005
              • 40569
              • 1,297
              • 1,311
              • Switzerland [CH]
              • Send PM

io ti consiglierei di provarla per una decina di giorni e vedere come va...

per l'allenamento apri una discussione nell'apposita sezione

fammi sapere

Commenta

• keney
                Bodyweb Member
                • Mar 2012
                • 5
                • 0
                • 0
                • Send PM

ah ok, pensavo andasse scritto anche qui Grazie!

Commenta

Working...
                X