Dieta per definizione per lavoratore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lapsus1983
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2011
    • 67
    • 1
    • 0
    • Send PM

Dieta per definizione per lavoratore

Ciao

dalla prossima settimana inizierò la fase di definizione e ovviamente vorrei iniziare anche una dieta ipocalorica fatta decentemente.

Premesso che sono un neofita e voglio solo eliminare le manigliette dell'amore vorrei capire che tipo di alimentazione seguire.

Il mio problema principale è che pranzo in una trattoria vicino all'ufficio dove ovviamente non posso richiedere quantità esatte o cibi particolari..

Cosa mi consigliate?

Mi alleno tre volte a settimana e gioco 2 volte a calcio a 7

Grazie
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120950
    • 3,459
    • 3,512
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• lapsus1983
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2011
      • 67
      • 1
      • 0
      • Send PM

---------- Post added at 11:00:31 ---------- Previous post was at 10:06:05 ----------

Allora provo a postare la dieta che vorrei seguire:

Colazione
      250ml/300ml di latte parzialmente scremato + 100/150 gr di cereali Special K + 36gr di proteine whey

Pranzo (che faccio in una trattoria quindi non posso decidere la grammatura esatta):

nei giorni di allenamento
      80/100gr di riso in bianco o pasta in bianco o pasta al pomodoro
      100/150gr di pollo o carne, oppure affettati di pollo o tacchino, oppure carpaccio
      insalata di carote o mista
      niente pane

nei giorni in cui NON mi alleno
      100/150gr di pollo o carne, oppure affettati di pollo o tacchino, oppure carpaccio
      insalatona abbondante (che potrebbe contenere anche gamberi o grana)
      una fetta di pane

Cena (che faccio a casa quindi sono più libero)
      200/250gr di carne bianca o rossa, oppure 3 uova sode, oppure 150gr di pollo o tacchino arrosto affettato, oppure tonno, o bresaola
      insalata o verdura a volontà

Spuntino
      panino integrale con bresaola o affettato di pollo o tacchino arrosto

Lo spuntino è meglio farlo la mattina o nel pomeriggio?

L'Animal Cuts è meglio prenderlo pre-colazione (tenendo presente che non riuscirei a prenderlo mezz'ora prima di colazione ma subito prima) o nel pomeriggio?

Commenta

Working...
      X