metabolismo veloce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ValerioGTurbo
    Bodyweb Member
    • Mar 2012
    • 18
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    e certo che è un male, come fai a dire che mangi tanto? è una cosa del tutto soggettiva.
    250 grammi di pasta mangio ragazzi ho misurato...

    Commenta

    • Miller
      F#DBGBbBADBbGD#F#
      • Sep 2011
      • 23939
      • 462
      • 410
      • Send PM

      #17
      Scriverai un post per ogni alimento (250g da crudi?) ? Ci vogliono tutte le grammature!

      Commenta

      • ValerioGTurbo
        Bodyweb Member
        • Mar 2012
        • 18
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #18
        allora a pranzo ho mangiato pasta 250 gr. crudi senza sugo e formaggio...una mozzarella piccola, un'arancia e per concludere un caffè con un pò di latte dentro...hai ragione miller ma credimi non è facile per chi non ha mai parlato di questo su un forum...e mi dispiace anche aver preso un avvertimento per una parola...ma non era mia intenzione, cioè io sono contrario a quelle sostanze per carità infatti avevo scritto in grande la parola "NON", i miei risultati devono essere dovuti a sacrifici, alimentazione e costanza nel tempo, allo stesso tempo sto notando che siete molto preparati in questo.
        E ragazzi vi chiedo scusa e grazie per la pazienza ed i consigli che mi state dando...mi state aiutando a capire meglio questo mondo...su questo sport se ne dicono tante ed ogni allenatore o persona che io abbia incontrato ha cercato di "rifilarmi" un prodotto...ma essendo che non credo nei miracoli, per non essere fesso e capire meglio questo sport (che secondo me poi diventa stile di vita)

        Commenta

        • Hunterboy
          Supernatural
          • Mar 2010
          • 12681
          • 288
          • 360
          • Italy [IT]
          • Send PM

          #19
          gli altri pasti?? scrivi come ti hanno già detto gli altri ragazzi (le grammature), se non le sai adesso, prenditi tempo qualche giorno cosi le segni e le riporti qui, siamo già a quasi tre pagine e non abbiamo nemmeno la dieta completa. Stima anche il tuo fabbisogno calorico tanto per avere un'idea.

          Commenta

          • ValerioGTurbo
            Bodyweb Member
            • Mar 2012
            • 18
            • 1
            • 0
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
            gli altri pasti?? scrivi come ti hanno già detto gli altri ragazzi (le grammature), se non le sai adesso, prenditi tempo qualche giorno cosi le segni e le riporti qui, siamo già a quasi tre pagine e non abbiamo nemmeno la dieta completa. Stima anche il tuo fabbisogno calorico tanto per avere un'idea.
            hai ragione hunterboy il fabbisogno calorico come si calcola?

            Commenta

            • Hunterboy
              Supernatural
              • Mar 2010
              • 12681
              • 288
              • 360
              • Italy [IT]
              • Send PM

              #21
              c'è il link nei tread in nota!

              Commenta

              Working...
              X