If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Perchè non ne ho mai sentito parlare in definizione??
Il problema del latte è la ritenzione idrica duvuta al lattosio, no? Allora il problema non dovrebbe essere risolto utilizzando latte a basso contenuto di lattosio?
cazzi miei! ...scherzo...oh c'hai messo due ore a rispondermi,che cattivo!! comunque ho sentito dire questa cosa e volevo sapere un po'.....quindi dici che c'e' una perdita di vitamine...
Originally posted by MIZARD cazzi miei! ...scherzo...oh c'hai messo due ore a rispondermi,che cattivo!! comunque ho sentito dire questa cosa e volevo sapere un po'.....quindi dici che c'e' una perdita di vitamine...
Originally posted by goku77 A voi piace il latte di soia? insomma è buono come il latte di mucca e quanto costa normalmente?
Il latte di soia non è male, all'inizio bisogna farsi un po' il palato, è diverso da quello di mucca (quest'ultimo è molto più buono).
In compenso è a zero carb, zero colesterolo, zero lattosio.
Io pago quello della Provamel, 750ml 2.75€ circa se non ricordo male.
Una volta lo usavo regolarmente ma poi l'ho sostituito con il latte senza lattosio pensando che potesse andar bene comunque...
Ad ogni modo costa abbastanza, ma se giri per i supermercati qualcosa di non troppo antieconomico trovi...
Per i gusto ha ragione multi, devi farci un po' il palato, poi comincerà a piacerti, anche se come sapore è completamente diverso dal latte normale!
Quanto agli zuccheri, non ne ho mai visto nessuno privo, ad ogni modo a meno che non segui una low carb non vedo quale sia il problema in qualche grammo di zuccheri, del resto anche il latte normale li ha, e se lo assumi in sua sostituzione...
L'unico neo che mi viene in mente è che le proteine della soia hanno un valore biologico inferiore a quello del latte per cui...
Però preso a colazione assieme ai cereali le cose la differenza non è così drastica...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta