Alimentazione massa relativa ad un thread in allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blindevil7
    Serial Spammer
    • Dec 2008
    • 3115
    • 197
    • 184
    • alla ricerca dell'iperplasia
    • Send PM

    Alimentazione massa relativa ad un thread in allenamento

    Posto qui l'alimentazione come richiestomi in un thread aperto in allenamento

    GIORNI ALLENAMENTO

    Colazione

    100 gr avena
    10 gr burro di mandorle
    60 gr whey

    Pranzo

    100 gr riso/pasta
    15 gr olio evo
    150 gr petto di pollo
    100 gr insalata

    Post wo

    50 gr dextro+malto
    50 gr whey

    Cena ( dopo 90/120 min )

    100 gr riso/pasta
    10 gr olio
    150 gr petto di pollo
    250 gr spinaci


    integrazione: omega 3/vit c/ bcaa during wo/glutammina/creatina ( le calorie degli integratori sono circa 100/150 in più rispetto a quelle calcolate )

    kcal: 2481
    carbo 311 gr
    prot 196 gr ( tutte, verdure incluse )
    fats 50 gr


    GIORNI RIPOSO

    Colazione

    100 gr avena
    10 gr crema di mandorle
    60 gr whey

    Pranzo

    100 gr avena
    10 gr olio evo
    150 gr petto di pollo
    100 gr insalata

    Spuntino

    40 gr whey
    30 gr mandorle

    Cena

    150 gr petto di pollo
    100 gr pane di segale
    250 gr spinaci
    20 gr olio evo

    kcal 2291
    carbo 195 gr
    prot 195 gr
    fats 80 gr


    note:
    -la mattina tra colaizone e pranzo passano circa 4/5 ore e mi trovo bene così perchè non avrei ne' tempo di mangiare all'università ne' voglia, perchè per avere un tempo ottimale tra i pasti dovrei svegliarmi ancora prima la mattina ( già mi sveglio alle 7 ) e sinceramente questa opzione non mi aggrada; inoltre nemmeno riesco a fare uno spuntino due ore dopo aver fatto colazione
    - mi alleno tre ore dopo pranzo, per cui non faccio pre wo
    - a volte capita che, per motivi di studio, nei giorni di allenamento posticipo il wo alle otto, per cui inserisco uno spuntino con whey ( no cibo solido, sennò mi alleno male ) 3 ore dopo pranzo; una volta finito il wo ceno direttamente, per cui salto il post wo (le cui kcal le spartisco tra lo spuntino pomeridiano e la cena )

    dati
    peso 52 kg
    altezza 170 cm
    età 20

    aggiungo: come potete vedere le kcal per la mia "stazza" ci sono, anzi, se avessi dovuto basarmi su calcoli fatti con formule e formulette sarebbero dovute essere di meno

    ---------- Post added at 20:30:19 ---------- Previous post was at 20:19:32 ----------

    linko l'allenamento

    Salve a tutti ragazzi; ho un problema con l'allenamento: i carichi di alcuni fondamentali ( mantenendo una tecnica pulita ), ossia squat e panca, sono in stallo da un bel po' e non mi sembra di avere al momento la possibilità di aumentare ( in termini di aumento di carico mantenendo una corretta esecuzione )... ora un po' di
    Last edited by blindevil7; 28-03-2012, 20:46:22.
    Diario

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #2
    la seconda dieta è quella degli off?vedendo la quantità di carbo, siccome hai scritto in tutte e due giorni allenamento. mi chiedevo questo.
    aumenti di peso?

    Commenta

    • blindevil7
      Serial Spammer
      • Dec 2008
      • 3115
      • 197
      • 184
      • alla ricerca dell'iperplasia
      • Send PM

      #3
      chiedo scusa, la seconda è nei giorni off

      peso è in stallo da un po', anche se questa dieta è da una settimana e mezzo/quasi due che la seguo
      Diario

      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

      Commenta

      • Hunterboy
        Supernatural
        • Mar 2010
        • 12681
        • 288
        • 360
        • Italy [IT]
        • Send PM

        #4
        io aspetterei ancora qualche settimana per vedere se cambia qualcosa, poi lo sai ,l'unica soluzione è aumentare l'introito calorico, di quanto poi deciderai tu ed inoltre bisogna vedere se saresti "disposto" a sporcarti un pò..

        Commenta

        • Miller
          F#DBGBbBADBbGD#F#
          • Sep 2011
          • 23937
          • 462
          • 410
          • Send PM

          #5
          Secondo me sono pochi carboidrati e troppe proteine. Lo spuntino di whey prewo ha poca utilità, se non riesci a mangiare solido puoi provare delle maltodestrine a bassa de.

          Commenta

          • blindevil7
            Serial Spammer
            • Dec 2008
            • 3115
            • 197
            • 184
            • alla ricerca dell'iperplasia
            • Send PM

            #6
            Ragazzi, un consiglio:
            dato che la mia priorità e lo studio, spesso e volentieri gli orari dei pasti mi scombinano un po' i piani; spesso capita che mi tocca allenarmi la sera alle 8 e, come scritto sopra, faccio uno spuntino liquido il pomeriggio e poi un unico pasto post wo.
            Ho provato in passato a fare post wo liquido e poi cena solida dopo l'allenamento serale ( che tra una cosa e l'altra finisce alle 9:45/10 ), però poi finisco per andare a dormire troppo tardi e il giorno dopo mi sveglio stanco ed assonnato
            Come la vedete voi l'opzione di fare un unico mega pasto post wo da circa 1000 kcal? troppa roba tutta insieme?
            Un'altra cosa che mi ha spinto a pensare a questa soluzione è anche il fatto che facendo i due past praticamente mangio mezz'ora prima di coricarmi una modestamente cospicua quantità di kcal e carbo ( ossia il pasto solido post-post wo ), il che non mi sembra un'opzione ottimale
            p.s.: assodato che i carbo serali non sono il demonio, non penso che d'altro canto 80 gr di carbo mezz'ora prima di coricarsi siano una gran cosa per svariati motivi

            A voi la parola
            Diario

            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

            Commenta

            Working...
            X