Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lottare contro gli attacchi di fame

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da MaxPrato Visualizza Messaggio
    Sono perfettamente d'accordo. Il cosiddetto "sgarro" o pasto libero a me fa più male che bene, perché poi va a finire che mi mangio il mondo intero. Quanto ai benefici psicologici, per me è pure peggio poi dover riprendere una dieta, dopo aver "assaggiato" le schifezze che ti capitano sotto mano.
    Quoto, con la mia prima dieta era così per me creata senza regola alcuna a base di soli legumi, con la dieta di Brosgym
    riesco a stare mesi senza volere uno sgarro e comincio a preoccuparmi soprattutto del fatto che seppure volessi sgarrare basta poco di un cibo non consentito possono essere biscotti, gelato, rosticceria per avere un senso di nausea sarà che come diceva qualcuno bisogna stare molto attenti a mangiare sano. Ho più voglia di pane, friselle, pane condito in mille modi diversi con tanti condimenti diversi eppure mi piace molto la pizza o la rosticceria. Con i carbo tendo ad ingrassare e anche con questo mi viene difficile la ricarica, mi riempio subito, però quando mancano ne sento la mancanza.
    In passato mi abbuffavo dopo una settimana di dieta ferrea forse perchè troppo rigida, mentre mi abbuffavo poi non mi andava più di mangiare regolarmente nei giorni successivi, ma non mangiavo gli stessi cibi, per lo più ero sregolato.
    A parte la sazietà immediata mi rendevo conto che era una voglia psicologica dovuta alla privazione di alimenti grassi, ma soprattutto alimenti che non devo mangiare per tanto tempo. Diciamo che ero per il mangiare libero senza regola e quali attenzione non quantità, non mi spalavo 300 kg di pasta anzi mangiavo molto meno ma male e raggiunsi il sovrappeso e mi porto dietro quella negligenza dovuta anche all'insistenza nel cibo dei propri genitori "1-2 e 3 su"

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎