Funghi come? Ma gli spinaci non sono anch'essi ricchi di carbo?
lottare contro gli attacchi di fame
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioin ogni caso ocio...una mela ha circa 20/30 gr di carbo...non sono una inezia se si sta in ipocalorica. L'anno scorso per tamponare la fame...oltre alle gomme da masticare mangiavo molti spinaci surgelati che hanno valori nutrizionali nulli. Cosi' molti funghi.
---------- Post added at 22:07:35 ---------- Previous post was at 22:07:04 ----------
Originariamente Scritto da MaxPrato Visualizza MessaggioFunghi come? Ma gli spinaci non sono anch'essi ricchi di carbo?Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaxPrato Visualizza MessaggioFunghi come? Ma gli spinaci non sono anch'essi ricchi di carbo?
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioinfatti hai fatto bene a precisare...sopra lo avevo scritto dipende sempre dal contesto e dalla tipologia di dieta che uno segue..in linea di massimo una 20 di carbo si trova il modo di incastrarli diciamo in ogni dieta se si vuole...però se uno sta proprio a stecchetto puo tranquillamente optare per le verdure... sono perfette in quel acso
---------- Post added at 22:07:35 ---------- Previous post was at 22:07:04 ----------
avranno si o no 1-2 g ogni 100g
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioovviamente non alla pizzaiola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaxPrato Visualizza MessaggioAppunto ti chiedevo come li preparavi. Anche perché io almeno compro gli champignon quelli freschi e sono una palla da lavare, tagliare, passare in padella ecc
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa me piace cucinare cmq ci sono anche in barattoli belli e pronti. Da sciacquare pero' per togliere il sale, un goccio di aceto, sale, pepe e origano e via.
Ne approfitto per chiedere una cosa, visto che è il thread adatto: ho l'abitudine di suchciarmi caramelle balsamiche tipo Golia activ plus (o qualcosa del genere) non per smorzare la fame ma perché ho spesso mal di gola: vi sono controindicazioni?
Commenta
-
-
le uniche l'eventuale presenza di zuccheri, quindi--->calorie.
Cmq caramelle di quel genere sono sconsigliate per i mal di gola...in realtà peggiorano la cosa. Sembra che il "dolore" si plachi, grazie al momentaneo refrigerio, tuttavia, la gola s'infiamma ancora di piu'.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madjoseito Visualizza Messaggioio di solito uso l'acqua quando ho attacchi di fame mi scolo un buon mezzo litro e un po mi calma quella sensazione voi k ne dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandiego Visualizza Messaggioho purtroppo la cattiva abitudine di mangiare qualcosa fuori pasto: biscotti, cioccolata....
non necessariamente per fame.
Probabilmente (capita anche a me) è solo noia o abitudine: accendi il pc o la tv e vai a prendere quel pacco di biscotti, senza averne il minimo bisogno, se non psicologico.
I consigli che ti posso dare sono due:
- o fai scomparire tutte queste cose da casa (se puoi, se non c'è qualcun altro che le mangia)
- oppure un bel post-it davanti al frigo, o alla televisione. Se sei determinato va bene anche se non ci scrivi su niente
Se poi vuoi proprio sgranocchiare qualcosa, vai di sedano o tutte le altre cose che ti sono già state consigliate. In ogni caso, il primo giorno che sostituirai i biscotti col sedano, e ti renderai conto che non andrà giù, capirai che non era vera fame. Se invece mangeresti qualunque cosa, allora sì, sarebbe fame e andrebbe rivista la dieta.
P.S. potrebbe contattarmi un mod in pvt per favore? Lo farei io ma non posso inviare messaggi privati :/Last edited by TreXerT; 29-03-2012, 01:02:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioSe non è fame, cioè necessità di mangiare (non so come la senti: brontolio allo stomaco, giramenti di testa...), se hai un obiettivo puoi facilmente ricordarlo ed evitare di mangiare!
Probabilmente (capita anche a me) è solo noia o abitudine: accendi il pc o la tv e vai a prendere quel pacco di biscotti, senza averne il minimo bisogno, se non psicologico.
I consigli che ti posso dare sono due:
- o fai scomparire tutte queste cose da casa (se puoi, se non c'è qualcun altro che le mangia)
- oppure un bel post-it davanti al frigo, o alla televisione. Se sei determinato va bene anche se non ci scrivi su niente
Se poi vuoi proprio sgranocchiare qualcosa, vai di sedano o tutte le altre cose che ti sono già state consigliate. In ogni caso, il primo giorno che sostituirai i biscotti col sedano, e ti renderai conto che non andrà giù, capirai che non era vera fame. Se invece mangeresti qualunque cosa, allora sì, sarebbe fame e andrebbe rivista la dieta.
P.S. potrebbe contattarmi un mod in pvt per favore? Lo farei io ma non posso inviare messaggi privati :/
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio...vedi un po' se ti conviene metterci un po' di testa e magari masticare delle gomme...
Commenta
-
Commenta