Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carne di Cavallo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Carne di Cavallo

    Quali tagli consigliate? esiste uno migliore dell'altro.. usavo lo scamone qualche anno fa..
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    #2
    sotofiletto, filetto, fettine scelte.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      #3
      Che prezzo hanno al kg e come mai queste parti? grazie
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        #4
        non sempre si trova. industrialmente c'è credo solo un'impresa che lo vende. controlla che sia freschissimo e abbia un colore scuro e bello lucido. più è lucido e vivo il colore, più la carne è fresca.

        in generale non prendere i tagli troppo nervosi perché risultano sgradevoli se non sono stracotti in varie maniere.

        se hai un macellaio di fiducia ti consiglio di farti una bella tartare. anche gli sfilacci sono ottimi per condire pasta, riso o patate.

        Commenta


          #5
          Si ho una macelleria equina sotto casa che è la migliore della città, tutti i macellai me la consigliano quindi non ho questi problemi fortunatamente.

          Il fatto è che vorrei andare con le idee chiare del tipo. Arrivo lì e cosa ordino? (tenete conto che mi piace tutto) volevo solo qualche consiglio in più per rendere un buon taglio
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            #6
            polpa magra macinata fresca, e consumata cruda entro poche ore... non c'e' di meglio... buonissima con tantissimo limone e un poco d'olio
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
              polpa magra macinata fresca, e consumata cruda entro poche ore... non c'e' di meglio... buonissima con tantissimo limone e un poco d'olio
              anch'io la faccio cosi, soprattutto in estate è una goduria.. inoltre aggiungo anche il carpaccio d'equino, penso sia sempre la stessa azienda, io lo trovo cosi come gli altri tagli nelle vaschette gialle!

              Commenta


                #8
                E come classiche fettine da mangiare per fare massa il giorno d'allenamento?
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  #9
                  scusa, ma che domanda è? ti è già stato detto sopra quali sono i tagli migliori, poi le mangi indipendentemente se fai massa/definizione ecc...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎