Paleo Dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rikystars
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 600
    • 10
    • 1
    • milano
    • Send PM

    #16
    sisi però aumenterei la quanità pechè 4 albumi sono circa 14 gr di pro ,quindi li porterei ad 8/10

    Commenta

    • boh123
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2011
      • 194
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #17
      l'inventore della paleo mi deve scusare ma l'ho modificata un pò la dieta , mettendo anche un po di latticini oltre che al riso xD Però mi hanno sempre detto che la migliore dieta è quella che risponde meglio alle esigenze del proprio corpo e specchio.

      Colazione : latte ( 200-250 ml ) + whey ( le sto usando per la prima volta ) e 1 banana
      Spuntino1 : affettato magro 70-100 g e 50-70 g pistacchi o noci ( a occhio , non misuro piu niente )
      Pranzo : 70 g riso condito con sugo e 2 cucchiai di olio evo e 200 g tonno
      Spuntino2 : frittata ( 1 tuorlo e 5 albumi ) con 2 cucchiai di evo e 50-70 g pistacchi o noci
      Cena : 250 carne bianca o 300 g carne rossa ( bacon principalmente ) + verdura condita con 3-4 cucchiai di olio evo

      Certe volte mi viene un po di fame 2 ore dopo la cena e mi mangio 2 wurstel da 80 g l'uno

      Il peso aumenta , gonfiore niente e mi sento molto bene . E anche psicologicamente ora va benissimo , mentre prima ero sempre preoccupato di non assumere abbastanza carbo .

      Nei giorni ON la dieta è uguale , solo che non faccio pre-wo e post wo ( 30 minuti dopo ) mangio la banana + 30 g di whey in acqua e 60 minuti dopo faccio il pasto solido ( spuntino2 o cena , dipende dall'orario in cui vado in palestra )
      Last edited by boh123; 02-04-2012, 11:51:58.

      Commenta

      Working...
      X