Ciao a tutti,ho visto molti topics utili per le diete e volevo provare anche io a farmi consigliare da voi. Prima di tutto volevo dire che mi alleno da un anno e tre mesi e solo dopo un'anno mi sono deciso oltre che ad allenarmi,anche ad incrementare la quantità di cibo da ingerire per mettere maggiormente massa. Per due anni (tra gli 11 e i 13) mi sono alimentato davvero pochissimo e ho iniziato ad allenarmi solo molto dopo.
Inizio fornendovi i miei dati:
- Altezza: 1.80
- Peso:63kg
- BF: secondo calcoli approssimativi (senza plicometria) tra l'8% e il 10%
-WO: martedì-mercoledì-venerdì-sabato tra le 16.00 e le 17.30+addominali e flessioni in casa a giorni alterni
E questa è la prima dieta per aumento massa.
COLAZIONE:
Per un pessimo ritmo di vita,non ho mai fatto colazione in vita mia, se non in tempi scolastici bevendo un semplice cappuccino.
SPUNTINO
Come sopra,sono sempre stato abituato a pranzare direttamente,è in questi due casi che vorrei vostri consigli.
PRANZO
- 120gr di Pasta + Condimento (pomodoro o legumi vari)
- 200gr (circa) di pollo\tacchino\carne rossa magra
- 1 frutto
SPUNTINO (POST WO)
- 30g proteine whey
- 1 yogurt a frutta
- 1 frutto
CENA
- 120gr riso al pomodoro o in bianco con burro e parmigiano o pasta (come a pranzo)
- 200gr pesce o carni bianche
- 1 frutto
PRE NANNA
- 1 Pancarrè con nutella+cappuccino
Sicuramente sarà disastrosa,quindi vi prego di aiutarmi concretamente...grazie
Inizio fornendovi i miei dati:
- Altezza: 1.80
- Peso:63kg
- BF: secondo calcoli approssimativi (senza plicometria) tra l'8% e il 10%
-WO: martedì-mercoledì-venerdì-sabato tra le 16.00 e le 17.30+addominali e flessioni in casa a giorni alterni
E questa è la prima dieta per aumento massa.
COLAZIONE:
Per un pessimo ritmo di vita,non ho mai fatto colazione in vita mia, se non in tempi scolastici bevendo un semplice cappuccino.
SPUNTINO
Come sopra,sono sempre stato abituato a pranzare direttamente,è in questi due casi che vorrei vostri consigli.
PRANZO
- 120gr di Pasta + Condimento (pomodoro o legumi vari)
- 200gr (circa) di pollo\tacchino\carne rossa magra
- 1 frutto
SPUNTINO (POST WO)
- 30g proteine whey
- 1 yogurt a frutta
- 1 frutto
CENA
- 120gr riso al pomodoro o in bianco con burro e parmigiano o pasta (come a pranzo)
- 200gr pesce o carni bianche
- 1 frutto
PRE NANNA
- 1 Pancarrè con nutella+cappuccino
Sicuramente sarà disastrosa,quindi vi prego di aiutarmi concretamente...grazie
Commenta