Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definire senza rovinare,aiuto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Definire senza rovinare,aiuto!

    Salve a tutti! Sono francesco ho 19 anni mi alleno da 18 mesi,sono 1.77x74kg circa.A occhio la mia bf dovrebbe essere intorno al 15%,ho intenzione di arrivare ad una % tra 8 e 9 modificando l'allenamento dalla prossima settimana,parlando di dieta vi posto una bozza e mi dite come impostarla per definire in diciamo 60/70 giorni max

    Colazione: (7.00) 250ml latte 30g whey 100g cereali 2fette biscottate
    Spuntino: (11.00) yogurt liquido 70g 20g arachidi
    Pranzo: (13.00) 70g pasta+2 cucchiai di olio d'oliva+150g affettato magro o carne magra+banana
    Spuntino2 (16.30) 120g di tonno
    Cena: 200g carne o pesce o 3uova+100g verdura+mela

    Mi alleno 3 volte a sett e i giorni che effettuo WO al ritorno dalla palestra 30g di whey extra e 20g di carbo in più rispetto alla normale dieta

    Grazie

    #2
    qualcuno?

    Commenta


      #3
      Coraggio!

      Commenta


        #4
        in due mesi passare da 15% di bf al 9% ammesso poi che le misurazioni siano corrette, non lo vedo una buona idea, ammesso che ci si possa riuscire.. comunque fatti un calcolo del tuo fabbisogno calorico e del tuo mb e confrontalo con la dieta che hai postato , per iniziare

        Commenta


          #5
          in che momento della giornata ti alleni?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
            in che momento della giornata ti alleni?
            Solitamente alle 14.30 circa

            ---------- Post added at 21:16:11 ---------- Previous post was at 20:50:05 ----------

            Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
            in due mesi passare da 15% di bf al 9% ammesso poi che le misurazioni siano corrette, non lo vedo una buona idea, ammesso che ci si possa riuscire.. comunque fatti un calcolo del tuo fabbisogno calorico e del tuo mb e confrontalo con la dieta che hai postato , per iniziare
            Ti assicuro che il mio fisico è assolutamente idoneo a questi tipi di passaggi,l'anno scorso in poco più di un mese sono passato dal 13% a 9.5% perdendo 300g di massa magra,diciamo che sono uno di quelli che per fare massa deve mangiare moltissimo ma per perdere peso mi basta poco

            Commenta


              #7
              Se è possibile qualcuno controlli la dieta

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Kanzio Visualizza Messaggio
                Colazione: (7.00) 250ml latte 30g whey 100g cereali 2fette biscottate togli le fette biscottate
                Spuntino: (11.00) yogurt liquido 70g 20g arachidi yougurt magro+50g affettato+20g arachidi
                Pranzo: (13.00) 70g pasta+2 cucchiai di olio d'oliva+150g affettato magro o carne magra+banana via la banana, di affettato 100g
                Spuntino2 (16.30) 120g di tonno 60g tonno+frutto+frutta secca
                Cena: 200g carne o pesce o 3uova+100g verdura+mela via la mela, di uova massimo 2 intere e 6-8 albumi, aggiungi due cucchiai di olio (se non mangi i tuorli)

                Mi alleno 3 volte a sett e i giorni che effettuo WO al ritorno dalla palestra 30g di whey extra e 20g di carbo in più rispetto alla normale dieta

                Grazie
                qui sopra dei primi consigli...ti alleni alle 14:30 ma a che ora pranzi? e a che ora finisci di allenarti?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                  qui sopra dei primi consigli...ti alleni alle 14:30 ma a che ora pranzi? e a che ora finisci di allenarti?
                  Pranzo alle 13.00 e finisco di allenarmi alle 16 circa

                  Commenta


                    #10
                    allora lo spuntino delle 16:30, quando ti alleni, posticipalo appena terminato di allenarti...fallo solo con carbo ad alto ig (esempio una banana) e proteine (possibilmente veloci come gli albumi o le pro in polvere), mi raccomando niente frutta secca

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                      allora lo spuntino delle 16:30, quando ti alleni, posticipalo appena terminato di allenarti...fallo solo con carbo ad alto ig (esempio una banana) e proteine (possibilmente veloci come gli albumi o le pro in polvere), mi raccomando niente frutta secca
                      Ti ringrazio molto,alla prossima

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                        qui sopra dei primi consigli...ti alleni alle 14:30 ma a che ora pranzi? e a che ora finisci di allenarti?
                        In alternativa agli albumi cosa potrei mangiare?

                        Commenta


                          #13
                          eddai fatti una piccola ricerca

                          Tutti i valori sono riferiti per 100 gr di prodotto edibile (tranne quando specificato) Fonti proteiche Tonno al naturale Proteine 25,1 gr Carboidrati 0,0 gr Grassi 0,3 gr Calorie 103 Merluzzo Proteine 17,0 gr Carboidrati 0,0 gr Grassi 0,3 gr Calorie 71 Sogliola Proteine 16,9 gr Carboidrati 0,8

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎