Annuncio

Collapse
No announcement yet.

occorre il vostro aiuta e la mia buona volontà!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    occorre il vostro aiuta e la mia buona volontà!!!!!!

    dati: altezza 180 cm circa,peso 87 kg....età 25 anni
    obbiettivo: definire e dimagrire,devo fare gare kick boxing fra 9 settimane e il peso minimo da raggiungere è 84 kg.......l' obbiettivo xfetto sarebbe 79,5 ma mi rendo conto ke è dura ma ce la metterò tutta


    premetto ke ho una corporatura e ossatura robusti,e un metabolismo abbastanza pigro!!!!mi è difficle indicare il prewo e postwo perchè non saranno sempre gli stessi orari pertanto butto giu' una dieta ke voi mi corregerete di sicuro visti gli errori ke farò!!!!a prescindere dagli orari farò 6 giorni di allenamento,ogni giorno 45 minuti di corsa e in piu' 3 volte pesi e 3 volte kick boxing

    colazione: 300gr mela piu' 250 ml latte scremato piu' 20 gr. mandorle(tutto frullato)
    8 albumi
    400 kal circa(carb 45,pro 30,gra 10)



    spuntinodovrebbe essere il dopo corsa) 80 gr pane int
    5o gr. bresaola
    20gr. mandorle
    400kcal(carb 45,pro 25,gra 10)


    pranzo: 150 petto pollo
    10 gr olio
    verdura lessa a valanga
    250kcal(carb quasi0,pro 30,gra10)


    spuntino come sopra(potrebbe coincidere spesso col postwo)





    cena: 200 pesce lesso
    10 gr olio
    verdura
    kcal250(car0,pro 25,gra10)



    ke ne dite?????fa schifissimo?????aiutatemi vi prego è importante..........grazie!!!!

    #2
    Originariamente Scritto da badboy1987 Visualizza Messaggio
    dati: altezza 180 cm circa,peso 87 kg....età 25 anni
    obbiettivo: definire e dimagrire,devo fare gare kick boxing fra 9 settimane e il peso minimo da raggiungere è 84 kg.......l' obbiettivo xfetto sarebbe 79,5 ma mi rendo conto ke è dura ma ce la metterò tutta


    premetto ke ho una corporatura e ossatura robusti,e un metabolismo abbastanza pigro!!!!mi è difficle indicare il prewo e postwo perchè non saranno sempre gli stessi orari pertanto butto giu' una dieta ke voi mi corregerete di sicuro visti gli errori ke farò!!!!a prescindere dagli orari farò 6 giorni di allenamento,ogni giorno 45 minuti di corsa e in piu' 3 volte pesi e 3 volte kick boxing

    colazione: 300gr mela piu' 250 ml latte scremato piu' 20 gr. mandorle(tutto frullato)
    8 albumi
    400 kal circa(carb 45,pro 30,gra 10)



    spuntinodovrebbe essere il dopo corsa) 80 gr pane int
    5o gr. bresaola
    20gr. mandorle
    400kcal(carb 45,pro 25,gra 10)


    pranzo: 150 petto pollo
    10 gr olio
    verdura lessa a valanga
    250kcal(carb quasi0,pro 30,gra10)


    spuntino come sopra(potrebbe coincidere spesso col postwo)





    cena: 200 pesce lesso
    10 gr olio
    verdura
    kcal250(car0,pro 25,gra10)



    ke ne dite?????fa schifissimo?????aiutatemi vi prego è importante..........grazie!!!!
    con tutto quel lavoro aerobico/anaerobico stai bassissimo di kcal, alza un pò i cho.

    Commenta


      #3
      Metto 80 gr pasta integrale a pranzo e lascio il resto invariato??? A cena niente carbo giusto???

      Commenta


        #4
        allora con tutto quel lavoro devi alzare le calorie...
        quando ti alleni :
        colazione ok, aggiungi un 10g di frutta secca in piú.
        spuntino post corsa: leva i grassi e al posto del pane metti 60g di gallette + 100g di fesa/bresaola/tonno al naturale opp 30g di whey se le hai.

        il pranzo è orrendo modifichiamolo:

        pranzo: 80g di riso/gallette, 150g di carne bianca o 200g di pesce magro, verdure, 15 g olio evo, 15g parmigiano o grana.

        spuntino2post wo: variamo, inserisci 2banane e una fonte proteica: albumi,tonno al naturale,pollo,bresaola ecc.. anche qui non mettere grassi.

        cena: aggiungiamo un po di carb,

        cena: 50g di riso basmati opp 60g di pane di segale/integrale, 150g di carne o pesce magro, 20g di olio evo + verdure abbondanti

        pre nanna? ovviamente è l'ultimo dei tuoi problemi ma se vai a letto tardi puoi inserire dei fiocchi di latte opp delle whey con 20g di frutta secca o del grana.
        Si riparte verso la retta via...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎