vorrei dei consigli per correggere la dieta passando da massa a "definizione" tenendo presente che sono 1.68cm x 59 kg, con una bf altina (non calcolata) in particolare sono ingrassato molto su fianchi e addome..
eccovi la dieta che ho seguito fino ad ora:
colazione:
1 tazza di thè/thè verde (circa 125ml) senza succhero
4 fette biscottate integrali (o gallette di riso) con un velo di marmellata hero
15g whey oppure albume d'uovo (quanti?)
ALTERNATIVA: a volte 250ml latte zymil + 50g cereali integrali
spuntino h.9.30:
80/100g fesa di tacchino (in alternativa 1 scatoletta tonno -56g sgocc.- o una scatoletta carne in scatola da 90g)
1 mela o pera o 200ml succo di frutta alla mela
20g circa frutta secca (mandorle,pistacchi,noci)
pranzo:
80/100g pasta condita come capita, quindi un primo "normale" ragu', funghi,pesce, quello che trovo in tavola!
100/150g circa di carne/ pesce, (non peso la quantità ma cerco di mangiare + secondo possibile..)
2 cucchiai di EVO
spuntino h.16.30:
80/100g fesa di tacchino (in alternativa 1 scatoletta tonno -56g sgocc.- o una scatoletta carne in scatola da 90g)
h.19.30: allenamento
cena GIORNI DI RIPOSO h.9.00:
100/150g carne o pesce, quello che trovo... ( quando non c'e' nulla cerco di arrangiarmi, una scatoletta di tonno...o carne in scatola..)
1 frutto (solitamente una mela)
cena POST WO h.9.00:
80g riso in bianco oppure un frutto,generalemente 1 banana
100/150g carne o pesce, quello che trovo...( quando non c'e' nulla cerco di arrangiarmi, una scatoletta di tonno...o carne in scatola..)
mi aiutereste a modificarla? grazie!
eccovi la dieta che ho seguito fino ad ora:
colazione:
1 tazza di thè/thè verde (circa 125ml) senza succhero
4 fette biscottate integrali (o gallette di riso) con un velo di marmellata hero
15g whey oppure albume d'uovo (quanti?)
ALTERNATIVA: a volte 250ml latte zymil + 50g cereali integrali
spuntino h.9.30:
pranzo:
80/100g pasta condita come capita, quindi un primo "normale" ragu', funghi,pesce, quello che trovo in tavola!
100/150g circa di carne/ pesce, (non peso la quantità ma cerco di mangiare + secondo possibile..)
2 cucchiai di EVO
spuntino h.16.30:
h.19.30: allenamento
cena GIORNI DI RIPOSO h.9.00:
100/150g carne o pesce, quello che trovo... ( quando non c'e' nulla cerco di arrangiarmi, una scatoletta di tonno...o carne in scatola..)
1 frutto (solitamente una mela)
cena POST WO h.9.00:
80g riso in bianco oppure un frutto,generalemente 1 banana
100/150g carne o pesce, quello che trovo...( quando non c'e' nulla cerco di arrangiarmi, una scatoletta di tonno...o carne in scatola..)
mi aiutereste a modificarla? grazie!
Commenta