Annuncio

Collapse
No announcement yet.

14 anni 100 kg adesso 16 anni 81kg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    14 anni 100 kg adesso 16 anni 81kg

    Buona sera tutti a 14 anni pesavo 100 kg adesso grazie ad una sana dieta ed un po di palestra sono arrivato a pesare 81kg sono alto 1.80 ma quanto dovrei pesare per essere in norma peso e come faccio ad eliminar la pancia molle che mi e restata ? grazie in anticipo per ogni consiglio

    #2
    Non c'è un peso ideale, come si dice in giro.
    Per quanto mi riguarda il peso ideale lo si sceglie personalmente...

    Comunque sia per levare la pancetta devi allenarti per bene, correre, am soprattutto seguire una dieta PRECISA.
    Posta quello che mangi più precisamente possibile dividendo i pasti e mettendo le grammature che vediamo.
    Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.

    Commenta


      #3
      L'istruttore mi a dato questa dieta :

      Colazione (7.30) 250g di latte parzialmente scremato

      Spuntino (11.00) 1 panino + 120 di fesa di tacchino o 100 di bresaola o 150 di prosciutto

      Pranzo (13.30) 100g di pasta + un frutto

      Spuntino (17.00 ) 120 di fesa di tacchino o bresaola o 150g di prosciutto

      Cena (20.30) 150g di pollo o carne o 250g di pesce

      che ne dite puo andare bene ?

      Commenta


        #4
        Al mattino mancano le proteine (whey,albumi ecc), e come fonte di carbo il latte ne è tropp povero... Aggiungi fiocchi d'avena, fette bisc ecc
        A pranzo leva la frutta, al posto della pasta metti del riso, aggiungi verdure, e manca sempre una fonte proteica....aggiungi negli spuntini della frutta secca, mandorle,noci ecc
        Olio non n'è usi ?

        Anche a cena metti delle verdure ed olio d'oliva (circa 15g a pranzo e a cena)
        Last edited by GIOVA95; 27-03-2012, 08:53:51.
        Si riparte verso la retta via...

        Commenta


          #5
          grazie per il consiglio ma perché l' istruttore non mi fa fare più il cardio ? adesso mi sta facendo fare solo pesistica ma io voglio dimagrire e dopo mettere massa o chiesto a lui e mi dice che mettendo massa dimagrisco perche e una conseguenza ma voi che ne pensate ?
          Per quanto riguarda la dieta diciamo che dovrei aggiungere proteine ? un altro problema e che i miei amici e parenti mi dicono che sono molto pallido e normale ?

          Commenta


            #6
            un genio il tuo istruttore.... ahahahahaha te l'ha fatta pagare spero di no

            Commenta


              #7
              dimagrisci se l'introito calorico è inferiore al tuo consumo, poi l'allenamento coi pesi + cardio danno un aiuto in più, ma da padrona la fa la dieta. se non l'hai fatto calcolati il fabbisogno calorico, vedi nei tread in nota!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎