Consiglio alimentazione dimagrimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dinamite
    Bodyweb Member
    • Mar 2012
    • 16
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio alimentazione dimagrimento

Ragazzi ho fatto un posto proprio 2 giorni fa dove esprimevo il mio problema ovvero che vengo da uno stop di 3 mesi per intervento al ginocchio e quindi sono ingrassato abbastanza anche perchè non sono mai stato veramente in forma perchè il problema che avevo non mi permetteva di fare tanta attività fisica e poi ho il viziaccio (se vogliamo chiamarlo così) di mangiare tanto, cmq mi è stato consigliato di darmi al dimagrimento invece che alla massa dato che non è che sia rimasto chissà quanto tempo prima dell'estate.
    Comunque avevo pensato di eliminare i carboidrati e fare un alimentazione del genere ditemi secondo voi se va bene: (Sono alto 184cm peso 90 kg ora e non amo le verdure )

Mattina: Latte + 30gr di proteine con 2 fette biscottate integrali con marmellata

Spuntino: Metà soffiato (panino) con Fesa di tacchino/tonno al naturale sui 80gr

Pranzo:1 soffiato con tonno/tacchino/petto di pollo con insalata/mais o pomodori

Quando torno da lavoro verso le 5 una scatoletta di tonno da 160 gr oppure un po di fesa di tacchino

Verso le 6 vado in palestra e prendo 4 aminoacidi prima dell'allenamento e 4 dopo

Cena: tonno/tacchino/petto di pollo/Bastoncini o pesce vario con insalata/mais o pomodori ( non amo le verdure )

Prima di andare a nanna 200gr di latte con proteine

Che ne dite?
Working...
X