If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Personalmente no, soprattutto se visivamente l'impatto è migliorato.
Potresti valutare un approccio più invasivo, tipo low-carb (abbassi i cho/alzi i fat) ma ripeto, visto che i risultati migliori si vedono quando si da tempo al tempo e non quando si tenta di velocizzare le cose, ti direi di lasciare così.
"E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
sconsigli in questa fase di iniziare a seguire un protocollo d'integrazione?meglio aspettare ancora?perchè avevo letto che questo ha molti feedback positivi:
Riporto un esempio di protocollo possibile. I dosaggi sono alti. Ogni atleta si assuma le proprie responsabilità in accordo col parere del proprio medico curante: la tabella è puramente informativa.
La combinazione ALC, Caffeina anidra, Tirosina è utile anche in periodo di massa, specialmente come energetico prewo.
I dosaggi
o è meglio un termogenico dentro un bibitone già pronto?
Guarda, entrambe le tue idee le vedo applicabili ma non necessarie: l'importante è non aspettarsi miracoli, visto che il grosso si fa con la dieta e con l'allenamento.
Senza considerare alcuni prodotti magari utili per determinate situazioni (ad esempio i cort-blockers), se ne può anche fare a meno. Vedrei più utili altre tipologie di integratori, come la creatina o multivit/omega 3.
"E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Guarda, entrambe le tue idee le vedo applicabili ma non necessarie: l'importante è non aspettarsi miracoli, visto che il grosso si fa con la dieta e con l'allenamento.
Senza considerare alcuni prodotti magari utili per determinate situazioni (ad esempio i cort-blockers), se ne può anche fare a meno. Vedrei più utili altre tipologie di integratori, come la creatina o multivit/omega 3.
il problema è proprio quello! forse mi aspetto di diventare scolpito in 1 mese prendendo qualche termogenico ignorando il fatto che in palestra ci vado poco e ciò non è positivo.
Probabilmente hai ragione meglio proseguire così com'è e il prossimo mese se ne riparla
di quale marca mi consigli in caso il multivit e gli omega3?
Credo che per vedere buoni risultati bisogna mettere in preventivo almeno 12 settimane di cutting seguite nella giusta maniera; ti ho buttato una tempistica media che ovviamente può cambiare in base a dieta usata e allenamenti, ma se fai due calcoli in 12 settimane puoi perdere almeno 4-5 kg buoni che giustamente si notano allo specchio.
Entrambi della NOW Foods, il multivit è ADAM (la versione da 120) e gli w3 sono gli Ultra Omega 3 (più concentrati dei normali, noterai una differenza di prezzo solo perchè se, ad esempio, dei normali prenderesti 5 caps, di questi ne prenderesti 2).
ok, per ora ho iniziato la 6° settimana, vediamo se continuo a calare o se ci sarà qualche stallo.
Adesso do un occhiata a qualche sito da cui comperarli.
Otoha siccome 1-2Kg di Whey possono farmi molto comodo nel caso non potessi prepararmi da mangiare di quale marca me le consigli da comprare insieme al MultiVIT e OMEGA3?
in questo modo posso fare 5 pasti invece di 4 tral'altro che forse è meglio non credi?
questo tread è diventato un mix di dieta, integrazione e photogallery
se usi le whey per un fatto di comodità va bene, poi io preferisco mangiare cibo mi da più soddisfazione. Per la scelta delle pro dipende dall'uso che vuoi farne, se da usare per gli spuntini pasti possono andare le normali whey o un blend.. per le marche chiedi nel tread apposito, poi dipende anche dal budget a disposizione.
ps. occhio a non far diventare il 3d una sorta di diario..siamo già a 4 pagine...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta