come diventare 90 kg ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Chicco999
    Bodyweb Member
    • Mar 2012
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

    come diventare 90 kg ?

    Salve a tutti sono nuovo su questo sito.
    Sono un ragazzo di 21 anni alto 1.88/1.90 non so di preciso e peso 80 kg, ho un fisico atletico, asciutto perchè ho sempre praticato sport e ho giocato a calcio ad ottimi livelli fino ai 18 anni; da circa 3 anni non ho un attività fisica costante ho fatto 3 mesi in palestra ma poi ho smesso, ho ricominciato ed ho smesso nuovamente perchè non ero stimolato ma ora ho capito che VOGLIO avere un bel fisico potente senza esagerazioni.
    Vorrei riuscire ad arrivare sui 90 kg anche se ho un metabolismo che brucia ogni cosa quindi è veramente dura anzi certi periodi scendo fino ai 77/76 kg, ora sono circa due settimane che mi alleno a casa corpo libero (flessioni, addominali, dorsali, trazioni, manubri) e uso le proteine whey mattina e sera, vedo che sto andando piuttosto bene anche se è prestissimo, vorrei quindi consigli per aumentare massa , fare forza, tipi di esercizi e qualsiasi dritta buona per diventare un toroooo, grazie!
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #2
    calma, bisogna fare le cose con criterio, l'errore sta dietro l'angolo! scusa se esordisco cosi..
    hai letto il regolamento e i tread in nota? (no, vero?) li sono spiegate molte cose, tra le quali , quella di postare la tua attuale alimentazione con le grammature, altrimenti non si può far nulla

    Commenta

    • Chicco999
      Bodyweb Member
      • Mar 2012
      • 6
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      ok(non ho letto)..
      colazione: spremuta d'arancia, 5 abbracci, banana e proteine 20 gr
      spuntino: panino prosciutto o tacchino
      pranzoasta 150 gr al pesto o pomodoro o burro e parmigiano, carne rossa 150 gr/200gr con insalata, no dolce no caffè
      spuntino: idem mattina o yogurt
      cena: fondam,entalmente uguale al pranzo magari pesce ogni tanto + formaggi tipo pecorino grammi non lo so..

      ---------- Post added at 19:46:06 ---------- Previous post was at 19:39:27 ----------

      ok(non ho letto)..
      colazione: spremuta d'arancia, 5 abbracci, banana e proteine 20 gr
      spuntino: panino prosciutto o tacchino
      pranzoasta 150 gr al pesto o pomodoro o burro e parmigiano, carne rossa 150 gr/200gr con insalata, no dolce no caffè
      spuntino: idem mattina o yogurt
      cena: fondam,entalmente uguale al pranzo magari pesce ogni tanto + formaggi tipo pecorino grammi non lo so..

      Commenta

      • chri96
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2011
        • 74
        • 0
        • 1
        • Send PM

        #4
        e io leggerei, perchè credo che ci siano molti errori

        Commenta

        • Chicco999
          Bodyweb Member
          • Mar 2012
          • 6
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          dove e cosa devo leggere?

          Commenta

          • Hunterboy
            Supernatural
            • Mar 2010
            • 12681
            • 288
            • 360
            • Italy [IT]
            • Send PM

            #6
            qui http://www.bodyweb.com/forums/95-Thr...gliati-in-nota. principalmente come s'imposta una dieta e il fabbisogno calorico, importanti comunque anche gli altri tread.

            Commenta

            Working...
            X