Aiuto dieta.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • intoinfiniteobscurit
    Bodyweb Member
    • Mar 2012
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Aiuto dieta.

    Sono alto 1.78 e peso 75kg, 20 anni. non seguo una dieta in particolare o stabilita da un dietologo.
    Per colazione mangio un tramezzino con pomodoro e formaggio.
    per pranzo pasta (intorno ai 100g in media) sugo con pomodoro e cipolla; oppure spaghetti con olio e pancetta. salvo fine settimana in genere per pranzo mangio questo.
    pomeriggio in genere mi sparo un panino con tacchino abbondante e maionese (quest'ultima è da bandire? è l'unico grasso che mi concedo, dolci non ne mangio).
    per cena in genere verdure come erba, spinaci, insalata, cavoli, più (non tutti i giorni) carne bianca come petto di pollo, e ulteriore tacchino affettato. io ci mangio anche diverso pane, quelle 3/4 fette di normale spessore le mangio.

    Ovviamente vi sembrerà oscena, per così dire, ma era giusto per dare un'idea, visto che negli altri post molti hanno detto che giustamente non si consigliano ne si stilano diete da 0.
    Il qualsiasi modo, se avete da consigliare o comunque dire qualcosa è ben accetto.
  • chri96
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 74
    • 0
    • 1
    • Send PM

    #2
    comincia a vedere le discussioni in rilievo, lì ci sono molti consigli utili, io non posso darti consigli in quanto sono inesperto

    Commenta

    • luna80
      Bodyweb Senior
      • Jun 2005
      • 40324
      • 1,256
      • 1,301
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

      #3
      ...ma gli obiettivi?

      attività fisica ne fai? sei si cosa e con che frequenza?

      ad ogni modo la dieta è tutta da rifare...prova a vedere le discussioni che ti ha consigliato chri e con l'aiuto anche delle discussioni di utenti con dati e obiettivi simili ai tuoi cerca di stilare una dieta migliore

      Commenta

      • chri96
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2011
        • 74
        • 0
        • 1
        • Send PM

        #4
        già, dai più dati..

        Commenta

        Working...
        X