Ciao a tutti, da ormai 2 anni frequento la palestra, ok in certi periodi salto perche mi manca il tempo, ma soprattutto di recente frequento costantemente, senza mai sgarrare. Vado 3 volte alla settimana, cammino 40 minuti alla sera 4 volte alla settimana e in più faccio mezz'ora di addominali per 5 giorni alla settimana (in aggiunta di quelle della palestra). Sono 174 cm e peso 69 kg, però sono gonfio su pancia e fianchi (non eccessivamente). Avete dei consigli alimentari per togliere questo problema. Io non seguo diete quindi sicuramente sgarro ma non ho la benche minima idea su dove cominciare
Gonfiore pancia e fianchi
Collapse
X
-
Non seguo una dieta... Il problema è che lavorando non esco a mangiare ma porto la roba da casa... colazione latte ps con una decina di biscotti, merenda una barretta ipocalorica, pranzo alterno dal panino con prosciutto crudo oppure pasta fredda o riso freddo, oppure insalatona (insalata tonno uovo), bresaola, roast-beef; in aggiunta a uno di questo mangio un frutto. Al pomeriggio ultimamente bevo il latte con le proteine (350 ml di latte con proteine in polvere) e a cena una cosa molto leggera: sempre verdura, e carne o pesce ma in quantita limitata. Bevo 1 lt 1/2 d'acqua al giorno.
Commenta
-
-
Beh, a maggior ragione, portandoti tutto da casa, dovresti sapere benissimo COSA mangi: ma dire pasta, carne e panino senza sapere le grammature di tutto non porta a farci capire effettivamente QUANTO mangi."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DanielSan Visualizza MessaggioSui fianchi può esserci grasso, pelle, max acqua... gonfiore non credo proprio...
Commenta
-
Commenta