Consiglio su dieta e integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cristian94
    Bodyweb Member
    • Mar 2012
    • 27
    • 0
    • 3
    • Send PM

Consiglio su dieta e integrazione

Ciao a tutti vi scrivo per avere per sapere da voi (sicuramente più esperti di me) se la dieta che faccio è buona o meno. Ho 17 anni , sono alto 1.82 e peso 76.5 Kg.
    Vi faccio ora una panoramica della mia dieta:
    Colazione -> 25g whey con 200ml di latte + un pezzo di pane con marmellata
    Spuntino -> un panino integrale con fesa / prosciutto cotto o crudo + 1 frutto (solitamente mela/pera)
    Pranzo -> Pasta, 150g di carne di maiale / pollo o tacchino e verdure
    Spuntino -> 25g di wey + 1 mela/pera + 20g frutta secca
    Cena -> mezzo panino integrale + carne o tonno
    Come va come dieta? cosa devo sistemare?
    un'altro dubbio che mi tartassa è il modo di assunzione di creatina e aminoacidi per il momento li distribuisco nel seguente modo:
    Per quanto riguarda la creatina(alkalina) ne prendo 2 pillole la mattina e 2 il pomeriggio quando non mi alleno; quando mi alleno 4 dopo l'allenamento (insieme a una banana). Vanno bene cicli di 4 settimane?
    Per quanto riguarda gli aminoacidi (BCAA) prendo 7 compresse prima di allenarmi
    Va bene come panoramica? In cosa posso migliorare?
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 23960
    • 465
    • 413
    • Send PM

Dovresti inserire le grammature mancanti. Olio non ne usi? Per le domande su creatina e bcaa devi rivolgerti alla sezione integratori

Commenta

• Cristian94
      Bodyweb Member
      • Mar 2012
      • 27
      • 0
      • 3
      • Send PM

Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      Dovresti inserire le grammature mancanti. Olio non ne usi? Per le domande su creatina e bcaa devi rivolgerti alla sezione integratori
      Le quantità di carne / pesce sono sempre sui 150g per quanto riguarda la pasta 100g circa...l'olio lo prendo nella carne a pranzo e ,quando capita,la sera nell'insalata.. posterò la domanda sugli integratori nell'apposito post, grazie =)
      Last edited by Cristian94; 26-03-2012, 16:04:54.

Commenta

Working...
      X