Ciao a tutti vi scrivo per avere per sapere da voi (sicuramente più esperti di me) se la dieta che faccio è buona o meno. Ho 17 anni , sono alto 1.82 e peso 76.5 Kg.
Vi faccio ora una panoramica della mia dieta:
Colazione -> 25g whey con 200ml di latte + un pezzo di pane con marmellata
Spuntino -> un panino integrale con fesa / prosciutto cotto o crudo + 1 frutto (solitamente mela/pera)
Pranzo -> Pasta, 150g di carne di maiale / pollo o tacchino e verdure
Spuntino -> 25g di wey + 1 mela/pera + 20g frutta secca
Cena -> mezzo panino integrale + carne o tonno
Come va come dieta? cosa devo sistemare?
un'altro dubbio che mi tartassa è il modo di assunzione di creatina e aminoacidi per il momento li distribuisco nel seguente modo:
Per quanto riguarda la creatina(alkalina) ne prendo 2 pillole la mattina e 2 il pomeriggio quando non mi alleno; quando mi alleno 4 dopo l'allenamento (insieme a una banana). Vanno bene cicli di 4 settimane?
Per quanto riguarda gli aminoacidi (BCAA) prendo 7 compresse prima di allenarmi
Va bene come panoramica? In cosa posso migliorare?
Vi faccio ora una panoramica della mia dieta:
Colazione -> 25g whey con 200ml di latte + un pezzo di pane con marmellata
Spuntino -> un panino integrale con fesa / prosciutto cotto o crudo + 1 frutto (solitamente mela/pera)
Pranzo -> Pasta, 150g di carne di maiale / pollo o tacchino e verdure
Spuntino -> 25g di wey + 1 mela/pera + 20g frutta secca
Cena -> mezzo panino integrale + carne o tonno
Come va come dieta? cosa devo sistemare?
un'altro dubbio che mi tartassa è il modo di assunzione di creatina e aminoacidi per il momento li distribuisco nel seguente modo:
Per quanto riguarda la creatina(alkalina) ne prendo 2 pillole la mattina e 2 il pomeriggio quando non mi alleno; quando mi alleno 4 dopo l'allenamento (insieme a una banana). Vanno bene cicli di 4 settimane?
Per quanto riguarda gli aminoacidi (BCAA) prendo 7 compresse prima di allenarmi
Va bene come panoramica? In cosa posso migliorare?
Commenta