Ragazzi ho appena finito la dieta per dimagrire anche se non sono completamente arrivato al peso ideale comunque non mi va di dimagrire ancora anche perchè andrei a perdere ulteriore massa magra e non mi va. Comunque ora sono 1,72m*70kg, cosi ho deciso di inizire la massa da una settimana e sto usando i bcaa. ora vi scrivo la mia dieta.
Colazione
Thè con 4 fette biscottate e 1/3 biscotti
Spuntino
Panino col prosciutto
Pranzo
Pasta 80 gr; Carne(50-100 gr) o 1uovo; insalata; un frutto(solitamente o banana o mela o spremuta d'arancia)
Spuntino
frutto
Cena
Carne(100-150gr)o pesce(100_150 gr) o 2uova; insalata; frutta
I bcaa uso quelli della pro muscle e ne prendo 3 pasticche da 1 gr l'una prima dell'allenamento e 3 pasticche dopo l'allenamento. Mi alleno 3-4 volte alla settimana(pugilato) e pensavo di andare a correre se riesco una volta a settimana per un oretta.
Che ne pensate?????
Obiettivi: Fine giugno addominali un po in vista e petto e braccia più grandi possibili xD appena posso posto delle foto di come sono ora
Colazione
Thè con 4 fette biscottate e 1/3 biscotti
Spuntino
Panino col prosciutto
Pranzo
Pasta 80 gr; Carne(50-100 gr) o 1uovo; insalata; un frutto(solitamente o banana o mela o spremuta d'arancia)
Spuntino
frutto
Cena
Carne(100-150gr)o pesce(100_150 gr) o 2uova; insalata; frutta
I bcaa uso quelli della pro muscle e ne prendo 3 pasticche da 1 gr l'una prima dell'allenamento e 3 pasticche dopo l'allenamento. Mi alleno 3-4 volte alla settimana(pugilato) e pensavo di andare a correre se riesco una volta a settimana per un oretta.
Che ne pensate?????
Obiettivi: Fine giugno addominali un po in vista e petto e braccia più grandi possibili xD appena posso posto delle foto di come sono ora
Commenta