Salve a tutti io sto facendo questa alimentazione per la definizione,potete dirmi se la sto facendo bene?
Colazione
40 gr di fiocchi d avena
6 albumi con uno o due tuorli
Spuntino
Whey protein con 12 mandorle oppure fesa,fiocchi di latte,ecc...
Pranzo
200gr di hamburger di manzo
insalta mista di verdure
un cucchiaio di olio d oliva
(nei giorni di allenamento a pranzo metto 60 gr di riso,li aggiungo )
spuntino
whey protein oppure mangio 100 ´di fesa,o di tonno ,e sempre mandorle o un cucchiaino di burro d arachidi
Cena 250 gr di pollo o pesce 300 gr
verdure
mi avevano gia consigliato in questo sito di fare questa dieta,pero adesso vorrei alternare un giorno senza carboidrati(quando non vado in palestra) e introduco i carboidrati solo quando faccio palestra,
secondo voi sto facendo bene?
Grazie a tutti!
---------- Post added at 20:25:59 ---------- Previous post was at 20:25:02 ----------
metto i carboidrati a pranzo perche´mi alleno sempre verso le 3 o le 4 di pomeriggio
Colazione
40 gr di fiocchi d avena
6 albumi con uno o due tuorli
Spuntino
Whey protein con 12 mandorle oppure fesa,fiocchi di latte,ecc...
Pranzo
200gr di hamburger di manzo
insalta mista di verdure
(nei giorni di allenamento a pranzo metto 60 gr di riso,li aggiungo )
spuntino
whey protein oppure mangio 100 ´di fesa,o di tonno ,e sempre mandorle o un cucchiaino di burro d arachidi
Cena 250 gr di pollo o pesce 300 gr
verdure
mi avevano gia consigliato in questo sito di fare questa dieta,pero adesso vorrei alternare un giorno senza carboidrati(quando non vado in palestra) e introduco i carboidrati solo quando faccio palestra,
secondo voi sto facendo bene?
Grazie a tutti!
---------- Post added at 20:25:59 ---------- Previous post was at 20:25:02 ----------
metto i carboidrati a pranzo perche´mi alleno sempre verso le 3 o le 4 di pomeriggio
Commenta