se gli ingredienti sono SOLO i fiocchi allora vanno benissimo, imho
Una colazione coi fiocchi.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioPenso che il problema si sia creato perchè l'utente ha detto di voler abbassare i carboidrati e ha chiesto pareri sull'uso di una fonte glucidica comune.
comunque sarebbe interessante conoscere gli ingredienti, come ha detto luna. sboffo ha già detto che ci sono avena, frumento, farro, riso, segale e orzo.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Ho ricevuto un avvertimento per aver scritto "tiratevela di meno geniacci". Secondo me l'avvertimento andrebbe fatto anche ai due utenti che mi hanno risposto in quel modo perche' questo e' un forum per condividere e scambiare le proprie opinioni non per mettere in mostra le proprie conoscenze. Proprio perche' sono utenti piu' vecchi non dovrebbero rispondere "non mangiarli stop".. va bene che sono nuovo qui ma io avevo solo fatto una domanda
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Originariamente Scritto da SboffoSmangiato Visualizza MessaggioHo ricevuto un avvertimento per aver scritto "tiratevela di meno geniacci". Secondo me l'avvertimento andrebbe fatto anche ai due utenti che mi hanno risposto in quel modo perche' questo e' un forum per condividere e scambiare le proprie opinioni non per mettere in mostra le proprie conoscenze. Proprio perche' sono utenti piu' vecchi non dovrebbero rispondere "non mangiarli stop".. va bene che sono nuovo qui ma io avevo solo fatto una domanda...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta