Una colazione coi fiocchi.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40562
    • 1,297
    • 1,310
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

se gli ingredienti sono SOLO i fiocchi allora vanno benissimo, imho

Commenta

• Pesca
      Bodyweb Senior
      • Jun 2009
      • 2561
      • 771
      • 626
      • Send PM

Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      Penso che il problema si sia creato perchè l'utente ha detto di voler abbassare i carboidrati e ha chiesto pareri sull'uso di una fonte glucidica comune.
      a meno che non ne mangi 200g per volta non vedo dove sta il problema.
      comunque sarebbe interessante conoscere gli ingredienti, come ha detto luna. sboffo ha già detto che ci sono avena, frumento, farro, riso, segale e orzo.

Originariamente Scritto da Sergio
      Sei un coglione.

Commenta

• SboffoSmangiato
        Bodyweb Member
        • Mar 2012
        • 41
        • 2
        • 0
        • Send PM

Ho ricevuto un avvertimento per aver scritto "tiratevela di meno geniacci". Secondo me l'avvertimento andrebbe fatto anche ai due utenti che mi hanno risposto in quel modo perche' questo e' un forum per condividere e scambiare le proprie opinioni non per mettere in mostra le proprie conoscenze. Proprio perche' sono utenti piu' vecchi non dovrebbero rispondere "non mangiarli stop".. va bene che sono nuovo qui ma io avevo solo fatto una domanda

Commenta

• Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 121131
          • 3,482
          • 3,533
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

Messaggio di moderazione.

Originariamente Scritto da SboffoSmangiato Visualizza Messaggio
          Ho ricevuto un avvertimento per aver scritto "tiratevela di meno geniacci". Secondo me l'avvertimento andrebbe fatto anche ai due utenti che mi hanno risposto in quel modo perche' questo e' un forum per condividere e scambiare le proprie opinioni non per mettere in mostra le proprie conoscenze. Proprio perche' sono utenti piu' vecchi non dovrebbero rispondere "non mangiarli stop".. va bene che sono nuovo qui ma io avevo solo fatto una domanda
          Gli avvertimenti di moderazione vanno commentati/contestati in privato via mail ai moderatori (indirizzi nei profili o nelle firme degli stessi) o allo Staff (indirizzi nel Regolamento. Torniamo IT.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
          X