ciao a tutti
poco fa ho postato nella sezione per neofiti e mi è stato consigliato di venir quì per quanto riguarda la dieta...
se volete dare un occhio al mio topic di là eccolo: http://www.bodyweb.com/threads/329165-il-topic-da-1.000.000-di-%C2%80...iva-esclusa!-perdere-peso-e-consigli-per-motocross?p=7376024#post7376024
allora...
io sono "alto" 1.73 effettivi
peso 80kg
per la riconferenza polso al momento non ho nulla per misurarla ma domani provvedo
per la % di massa grassa non saprei come fare...
tendo ad ingrassare velocemente
mangio più o meno tutto
comunque sia...vorrei una dieta per dimagrire e per eliminare la classica pancia e quelle ODIOSE tettine che ho
la mia "dieta" al momento è:
colazione:
1/2 lt di latte scremato con 4 cucchiaini di nesquik (il latte in se mi fa cagare...almeno così lo bevo)
1 banana
pranzo:
pane integrale con 100gr di crudo o fesa di tacchino
oppure insalatona con circa 300gr di verde, rossa, carote, radicchio poi aggiungo 100gr di crudo e 150gr di tonno
oppure 2 fette di petto di pollo
cena:
thè verde con fette biscottate integrali
oppure petto di pollo
oppure pesce (sogliola o pesce spada al cartoccio)
sò che sarà sballata al massimo...ma sinceramente non ne ho la più pallida idea per come farne una fatta bene...ma sono disposto a tutto
inoltre vorrei sapere cosa dovrei mangiare prima dell'allenamento per essere più energico
mi affido COMPLETAMENTE a voi...
vi ringrazio in anticipo
poco fa ho postato nella sezione per neofiti e mi è stato consigliato di venir quì per quanto riguarda la dieta...
se volete dare un occhio al mio topic di là eccolo: http://www.bodyweb.com/threads/329165-il-topic-da-1.000.000-di-%C2%80...iva-esclusa!-perdere-peso-e-consigli-per-motocross?p=7376024#post7376024
allora...
io sono "alto" 1.73 effettivi
peso 80kg
per la riconferenza polso al momento non ho nulla per misurarla ma domani provvedo
per la % di massa grassa non saprei come fare...
tendo ad ingrassare velocemente
mangio più o meno tutto
comunque sia...vorrei una dieta per dimagrire e per eliminare la classica pancia e quelle ODIOSE tettine che ho
la mia "dieta" al momento è:
colazione:
1/2 lt di latte scremato con 4 cucchiaini di nesquik (il latte in se mi fa cagare...almeno così lo bevo)
1 banana
pranzo:
pane integrale con 100gr di crudo o fesa di tacchino
oppure insalatona con circa 300gr di verde, rossa, carote, radicchio poi aggiungo 100gr di crudo e 150gr di tonno
oppure 2 fette di petto di pollo
cena:
thè verde con fette biscottate integrali
oppure petto di pollo
oppure pesce (sogliola o pesce spada al cartoccio)
sò che sarà sballata al massimo...ma sinceramente non ne ho la più pallida idea per come farne una fatta bene...ma sono disposto a tutto
inoltre vorrei sapere cosa dovrei mangiare prima dell'allenamento per essere più energico
mi affido COMPLETAMENTE a voi...
vi ringrazio in anticipo
Commenta