dieta dimagrante per panciotta e "tettine"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mrhyde101
    Bodyweb Member
    • Mar 2012
    • 3
    • 0
    • 0
    • Piacenza
    • Send PM

dieta dimagrante per panciotta e "tettine"

ciao a tutti

poco fa ho postato nella sezione per neofiti e mi è stato consigliato di venir quì per quanto riguarda la dieta...

se volete dare un occhio al mio topic di là eccolo: http://www.bodyweb.com/threads/329165-il-topic-da-1.000.000-di-%C2%80...iva-esclusa!-perdere-peso-e-consigli-per-motocross?p=7376024#post7376024

allora...

io sono "alto" 1.73 effettivi
    peso 80kg
    per la riconferenza polso al momento non ho nulla per misurarla ma domani provvedo
    per la % di massa grassa non saprei come fare...
    tendo ad ingrassare velocemente
    mangio più o meno tutto

comunque sia...vorrei una dieta per dimagrire e per eliminare la classica pancia e quelle ODIOSE tettine che ho

la mia "dieta" al momento è:

colazione:
    1/2 lt di latte scremato con 4 cucchiaini di nesquik (il latte in se mi fa cagare...almeno così lo bevo)
    1 banana

pranzo:
    pane integrale con 100gr di crudo o fesa di tacchino
    oppure insalatona con circa 300gr di verde, rossa, carote, radicchio poi aggiungo 100gr di crudo e 150gr di tonno
    oppure 2 fette di petto di pollo

cena:
    thè verde con fette biscottate integrali
    oppure petto di pollo
    oppure pesce (sogliola o pesce spada al cartoccio)

sò che sarà sballata al massimo...ma sinceramente non ne ho la più pallida idea per come farne una fatta bene...ma sono disposto a tutto

inoltre vorrei sapere cosa dovrei mangiare prima dell'allenamento per essere più energico

mi affido COMPLETAMENTE a voi...

vi ringrazio in anticipo
    Last edited by mrhyde101; 25-03-2012, 12:53:16.
  • Otoha
    鴉 -KARAS
    • Oct 2011
    • 4189
    • 146
    • 15
    • Makai
    • Send PM

Ma tu mangi giornalmente così? Perchè è veramente pochissimo... manca anche l'età e le grammature della cena, ma a meno che tu non abbia 10 anni, non "salverebbero" comunque questa alimentazione!

Guarda la dieta, l'hai capito anche tu, è sballata e da rifare, purtroppo mancando molte cose sarebbe come rifarla da 0 e da regolamento non è consentito. Ti consiglio di cominciare a dare uno sguardo ai threads in nota come questo: http://www.bodyweb.com/threads/22741...-per-una-dieta.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• blindevil7
      Serial Spammer
      • Dec 2008
      • 3115
      • 197
      • 184
      • alla ricerca dell'iperplasia
      • Send PM

se davvero è quella la tua dieta non oso immaginare quanto possa essere inficiato il tuo metabolismo

una cosa che non capisco è perchè la gente comune (senza obiettivi professionistici) si ostini a mangiare cose che non sono loro gradite: non ti piace il latte senza nesquik, mangia qualcos'altro... anche se per il momento lascia almeno quello sennò rischi solo di autocannibalizzarti ulteriormente
      Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

Working...
      X