Annuncio

Collapse
No announcement yet.

massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    massa

    salve a tutti forse qlkn mi puo dare qlk consiglio, sono alto 1.82 e peso 78.8 kg e da 1 anno che faccio palestra e vorrei mettere massa ed aumentare fino ad 85 kg ma nn ci riesco
    la mia dieta
    ore 9:00 colazione 1 yogurt + 1 fetta di pane con burro d arachidi + succo di frutta
    ore 10:30 palestra fino alle 12:30
    ore 13:00 pranzo 150 grammi di riso + 1 scatoletta di tonno o simmenthal + 1 mela
    ore 16:30 250ml di latte con 30 gr di proteine in polvere + una banana
    ore 20:00 200 gr di pollo + 1 scatoletta di tonno o simmenthal + pera o mela
    ore 22:00 250 ml di latte
    cosa manca o cosa sbaglio? faccio palestra 3 volte a settimana qlk volta anche 4.

    #2
    Ciao, probabilmente ne so meno di te, però credo che per uno come te sia un po' poca roba per mettere su massa. TI conviene calcolarti all'incirca il tuo fabbisogno energetico e regolarti in base a quello.
    Per il resto, il latte alla sera se non sbaglio è inutile perchè contiene proteine "veloci" (correggetemi se sbaglio, non vorrei dire qualche cavolata), mentre a te servono "lente" in modo che si distribuiscano durante le ore di sonno, è preferibile mangiare fiocchi di latte o anche del grana.
    A colazione penso dovresti prendere qualche proteina in più e la sera, se mangi già a mezzogiorno roba in scatola, io personalmente non la prenderei. E poi non vedo la pasta, penso sia fondamentale per mettere massa (anche qua correggetemi), mancano i carboidrati in generale e forse un pò poche proteine..

    Forever mirin' brah - Zyzz

    Commenta


      #3
      mangi davvero troppo poco, suppongo tu sia giovane, non hai scritto la tua età

      se vuoi far massa inizia a sbirciale le discussioni in evidenza, ne trovi a centinaia, con ciò che mangi ora non vai da nessuna parte ...

      posta poi nella sezione allenamento il tuo attuale programma per capire se stai seguendo la strada giusta con i pesi
      - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎