Ciao ragazzi, ho letto alcune discussione al riguardo però non ho capito bene come si imposta. Qualcuno potrebbe aiutarmi??? ps questo metodo va bene anche in fase di massa???
Ciclizzazione carboidrati...???
Collapse
X
-
Mi piace più in massa che in definizione, comunque cicliccazione dei carboidrai è troppo generico...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
su internet trovi molto, comunque è un tattica buona sicuramente per chi tende ad ingrassare facilmente... per un ectomorfo col metabolismo a mille potrebbe essere inutilePersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
ah ho capito... avevo letto un articolo in particolare in cui c'erano le alcune direttive per l'impostazione...in particolare se ci si allena 3 volte a sett si scelgono 2 allenamenti prioritari durante i quali si tengono alti cho mentre in uno dei 3 allenamenti si tengono cho moderati... nei giorni di riposo invece un giorno a cho medi e gli altri 3 giorni con cho bassi(proteine e grassi rimangono invariati)... Ora, so che dire carbo alti medi bassi senza dirti le grammature non significhi nulla, ma è per dare un'idea di ciò che ho letto...
Commenta
-
-
Guarda io mi trovo molto bene a ciclizzare i carbo solo con giorni off e giorni on ,consumando la maggior parte dei carbo nei momenti più impo della giornata come ad esempio "pre - post - cola"
mentre nei giorni OFF solo nella prima parte della giornata a medio - basso ig
Commenta
-
Commenta